Installa
Sony Firmware Extension Parser Device, versione 8.0.1.2 per Microsoft® Windows® 7
Con questa utilità sarà possibile installare la versione originale di Sony Firmware Extension Parser Device per i computer Sony VAIO® elencati di seguito.
Se il driver di Sony Firmware Extension Parser Device non è installato, viene visualizzato come "Dispositivo sconosciuto" con un punto esclamativo giallo nella finestra Gestione dispositivi.
NOTE IMPORTANTI: LEGGERE ATTENTAMENTE.
Avviso. Questa utilità può essere utilizzata solo con i seguenti computer Sony VAIO®:
PCG;PCV;VGN;VGC;VGX;VPC
Non installare l'utilità con altri modelli di computer, compresi altri computer Sony venduti nel mondo.
Durante l'installazione di questo aggiornamento, assicurarsi di aver eseguito la connessione come amministratore o come utente con diritti amministrativi.
Per assicurarsi che nessun altro programma possa interferire con l'installazione, salvare tutto il lavoro e chiudere tutte le altre applicazioni. Prima di continuare, è consigliabile che non siano presenti applicazioni sulla relativa barra.
Si consiglia di stampare queste istruzioni come riferimento durante il processo di installazione.
Istruzioni sul download e sull'installazione
Per scaricare e installare il programma SODFEP-00224384-0042.EXE, attenersi alle istruzioni fornite di seguito.
Procedura di installazione per le utilità e i driver VPCZ23
Leggere le informazioni elencate di seguito se si installa una versione pulita di Windows 7 (64 bit)
- È necessario collegare la piattaforma Power Media Dock (docking station) al notebook in uso quando si installa il driver a 64 bit "AMD Radeon HD6650M & Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica AMD Radeon HD6650M e Intel Mobile HD Graphics). L'installazione di questo driver non verrà eseguita se la piattaforma Power Media Dock non è collegata. Si noti che il driver "AMD Radeon HD6650M & Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica AMD Radeon HD6650M e Intel Mobile HD Graphics) è un driver di grafica ibrido sia per schede grafiche AMD sia per quelle Intel. Se è stato acquistato un notebook VAIO della serie VPCZ23 senza la piattaforma Power Media Dock, installare il driver autonomo a 64 bit "Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica Intel Mobile HD).
- È necessario installare "TUTTI" i driver e tutte le utilità con etichetta 64 bit o 32/64 bit disponibili nella sezione relativa ai download preinstallati del modello in uso. L'impossibilità di installare "TUTTI" i driver e tutte le utilità può causare il funzionamento non corretto di alcune funzionalità, ad esempio i tasti funzione Fn.
Leggere le informazioni elencate di seguito se si installa una versione pulita di Windows 7 (32 bit)
- È necessario collegare la piattaforma Power Media Dock (docking station) al notebook in uso quando si installa il driver a 32 bit "AMD Radeon HD6650M & Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica AMD Radeon HD6650M e Intel Mobile HD Graphics). L'installazione di questo driver non verrà eseguita se la piattaforma Power Media Dock non è collegata. Si noti che il driver "AMD Radeon HD6650M & Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica AMD Radeon HD6650M e Intel Mobile HD Graphics) è un driver di grafica ibrido sia per schede grafiche AMD sia per quelle Intel. Se è stato acquistato un notebook VAIO della serie VPCZ23 senza la piattaforma Power Media Dock, utilizzare il driver di grafica Intel incluso in Windows 7.
- È necessario installare "TUTTI" i driver e tutte le utilità con etichetta 32 bit o 32/64 bit disponibili nella sezione relativa ai download preinstallati del modello in uso. L'impossibilità di installare "TUTTI" i driver e tutte le utilità può causare il funzionamento non corretto di alcune funzionalità, ad esempio i tasti funzione Fn.
- Scaricare il file SODFEP-00224384-0042.EXE in una directory temporanea o di download e annotarla per riferimento.
- Passare alla directory in cui è stato scaricato il file e fare doppio clic sul file SODFEP-00224384-0042.EXE per iniziare l'installazione.
- Nella finestra "Controllo dell'account utente" fare clic sul pulsante "Sì".
- Se viene visualizzata la finestra "Select Language" (Seleziona lingua), selezionare la lingua che si desidera utilizzare e fare clic sul pulsante "OK".
- Nella schermata "Select Country" (Seleziona paese) selezionare il paese per cui si desidera eseguire l'installazione e fare clic sul pulsante "Next" (Avanti).
- Nella finestra "Sony Firmware Extension Parser Device for Microsoft® Windows®" (Sony Firmware Extension Parser Device per Microsoft® Windows®) fare clic sul pulsante "Next" (Avanti).
- Leggere il contratto di licenza del software e fare clic sul pulsante "I Agree" (Accetto).
- Nella schermata di completamento dell'operazione fare clic sul pulsante "Finish" (Fine).
L'installazione di Sony Firmware Extension Parser Device è terminata.
Informazioni file
Nome del file
- SODFEP-00224384-0042.zip
Struttura del file
- 64 bit
Dimensioni file
- 1.31 Mb
Data del rilascio
- 11-53-2011