Vai al contenuto

Installa

Realtek PCIe GBE Family Controller, versione 7.40.126.2011 per Microsoft® Windows® 7

Con questa utilità sarà possibile installare la versione originale di Realtek PCIe GBE Family Controller per i computer Sony VAIO® elencati di seguito.

*** Se il driver per Realtek PCIe GBE Family Controller non è installato, viene visualizzato come "Controller Ethernet" con un punto esclamativo giallo nella finestra Gestione dispositivi.

NOTE IMPORTANTI: LEGGERE ATTENTAMENTE.

Avviso. Questa utilità può essere utilizzata solo con i seguenti computer Sony VAIO®:
VGN;VGC;VGX;VPC
Non installare l'utilità con altri modelli di computer, compresi altri computer Sony venduti nel mondo.

Durante l'installazione di questo aggiornamento, assicurarsi di aver eseguito la connessione come amministratore o come utente con diritti amministrativi.

Per assicurarsi che nessun altro programma possa interferire con l'installazione, salvare tutto il lavoro e chiudere tutte le altre applicazioni. Prima di continuare, è consigliabile che non siano presenti applicazioni sulla relativa barra.

Si consiglia di stampare queste istruzioni come riferimento durante il processo di installazione.

Istruzioni sul download e sull'installazione

Per scaricare e installare il programma REDETH-00244869-0042.EXE, attenersi alle istruzioni fornite di seguito.

Procedura di installazione per le utilità e i driver VPCZ21

Leggere le informazioni elencate di seguito se si installa una versione pulita di Windows 7 (64 bit)

  • È necessario collegare la piattaforma Power Media Dock (docking station) al notebook in uso quando si installa il driver a 64 bit "AMD Radeon HD6650M & Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica AMD Radeon HD6650M e Intel Mobile HD Graphics). L'installazione di questo driver non verrà eseguita se la piattaforma Power Media Dock non è collegata. Si noti che il driver "AMD Radeon HD6650M & Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica AMD Radeon HD6650M e Intel Mobile HD Graphics) è un driver di grafica ibrido sia per schede grafiche AMD sia per quelle Intel. Se è stato acquistato un notebook VAIO della serie VPCZ21 senza la piattaforma Power Media Dock, installare il driver autonomo a 64 bit "Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica Intel Mobile HD Graphics).
  • È necessario installare "TUTTI" i driver e tutte le utilità con etichetta 64 bit o 32/64 bit disponibili nella sezione relativa ai download preinstallati del modello in uso. L'impossibilità di installare "TUTTI" i driver e tutte le utilità può causare il funzionamento non corretto di alcune funzionalità, ad esempio i tasti funzione Fn.

Leggere le informazioni elencate di seguito se si installa una versione pulita di Windows 7 (32 bit)

  • È necessario collegare la piattaforma Power Media Dock (docking station) al notebook in uso quando si installa il driver a 32 bit "AMD Radeon HD6650M & Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica AMD Radeon HD6650M e Intel Mobile HD Graphics). L'installazione di questo driver non verrà eseguita se la piattaforma Power Media Dock non è collegata. Si noti che il driver "AMD Radeon HD6650M & Intel Mobile HD graphics" (Driver di grafica AMD Radeon HD6650M e Intel Mobile HD Graphics) è un driver di grafica ibrido sia per schede grafiche AMD sia per quelle Intel. Se è stato acquistato un notebook VAIO della serie VPCZ21 senza la piattaforma Power Media Dock, utilizzare il driver di grafica Intel incluso in Windows 7.
  • È necessario installare "TUTTI" i driver e tutte le utilità con etichetta 32 bit o 32/64 bit disponibili nella sezione relativa ai download preinstallati del modello in uso. L'impossibilità di installare "TUTTI" i driver e tutte le utilità può causare il funzionamento non corretto di alcune funzionalità, ad esempio i tasti funzione Fn.

  1. Scaricare il file REDETH-00244869-0042.zip in una directory temporanea o di download e annotarla per riferimento.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file scaricato nel passaggio precedente e scegliere "Extract All" (Estrai tutto).
  3. Attenersi alle istruzioni visualizzate su schermo per estrarre il file compresso.
  4. Fare doppio clic sul file REDETH-00244869-0042.EXE per iniziare l'installazione.
  5. Scegliere "Sì" in "Controllo dell'account utente".
  6. Se viene visualizzata la finestra "Select Language" (Seleziona lingua), selezionare la lingua che si desidera utilizzare e fare clic sul pulsante "OK".
  7. In "Select Country" (Seleziona paese) selezionare il paese per cui si desidera eseguire l'installazione e fare clic su "Next" (Avanti).
  8. In "Welcome to Realtek PCIe GBE Family Controller Setup Program" (Programma di installazione di Realtek PCIe GBE Family Controller) fare clic su "Next" (Avanti).
  9. Leggere il contratto di licenza del software e fare clic su "I Agree" (Accetto).
  10. Nella schermata di completamento dell'operazione fare clic sul pulsante "Finish" (Fine).
  11. Nella schermata "This system must be restarted to complete the installation" (Riavviare il sistema per completare l'installazione), fare clic sul pulsante "OK" per riavviare il sistema.

L'installazione di Realtek PCIe GBE Family Controller è terminata.

Informazioni file

Nome del file

  • REDETH-00244869-0042.zip

Struttura del file

  • 64 bit

Dimensioni file

  • 6.01 Mb

Data del rilascio

  • 11-81-2011