Vai al contenuto

Modelli applicabili

Queste informazioni si riferiscono ai seguenti modelli:
  • SRS-X9
  • SRS-X7

Informazioni su questo download

  • Data di rilascio:31-08-2017
  • È necessario effettuare il download?La utility di aggiornamento non è necessaria se il sistema audio personale è già stato aggiornato alla versione 2.13.2.09 (SRS-X7) / 2.13.2.10 (SRS-X9) del firmware.
    In caso di dubbi,verificare di quale versione del firmware si disponeè semplice:
    1. Collegare l'unità al PC con il cavo LAN (non fornito)
      Nota:assicurarsi che l'interruttore NETWORK OFF/ON (RETE OFF/ON) nella parte posteriore dell'unità sia impostata su ON
    2. Collegare il cavo di alimentazione CA (in dotazione) all'adattatore CA (in dotazione). Premere il pulsante di accensione/standbyper attivare l'alimentazione.
      Attendere finché la spia LINK non smette di lampeggiare e rimane accesa in arancione
    3. VisualizzareSony Network Device Setting(Impostazione dispositivo di rete Sony) sul PC
      1. Avviare un browser
      2. Inserire l'URL seguente nella barra degli indirizzi: http://169.254.1.1
    1. Selezionare la lingua dal menuLanguage Setup(Impostazione lingua), se visualizzato
    2. "X.XX.X.XX" è la versione visualizzata nella voceSystem Software Version(Versione del software di sistema) del menuDevice Details(Dettagli dispositivo)
  • Vantaggi e miglioramenti:
    • IMPORTANTE: Questo aggiornamento del firmware deve essere eseguito al fine di continuare a utilizzare il sistema di distribuzione musicale Spotify

Download

L'aggiornamento del software viene effettuato tramite Internet (rete). Controllare quanto segue.
Nota: non è possibile effettuare l'aggiornamento all'ultima versione del software se l'apparecchiatura NON è connessa a Internet (rete).

  1. Effettuare la connessione a Internet (rete)
    Nota: se l'altoparlante è connesso a un PC mediante il cavo LAN per la verifica della versione, rimuovere il cavo LAN e ricollegarlo a un punto di accesso.
  2. Durante l'accensione dell'altoparlante, premere il pulsante di accensione/standby e spegnerlo
  3. Premere il pulsante di accensione/standby per attivare l'alimentazione
  4. Attendere finché la spia LINK non smette di lampeggiare e rimane accesa in arancione. Tutte le volte in cui sarà disponibile un aggiornamento del software, il pulsante UPDATE (AGGIORNA) si illumina. Nota: il pulsante UPDATE (AGGIORNA) non si illumina se si dispone già della versione più recente del software.
  5. Premere e tenere premuto il pulsante UPDATE (AGGIORNA) finché non viene emesso un segnale acustico. All'avvio dell'aggiornamento del software, il pulsante UPDATE (AGGIORNA) inizia a lampeggiare. Nota: durante l'aggiornamento, l'altoparlante non è operativo.
  6. Il lampeggiamento (intervallo e condizione) del pulsante UPDATE (AGGIORNA) cambia durante l'avanzamento dell'aggiornamento
  7. Il pulsante UPDATE (AGGIORNA) si spegne e l'altoparlante passa automaticamente in modalità di standby o in modalità di standby di rete/BLUETOOTH al termine dell'aggiornamento
  8. Verificare la versione seguendo la procedura descritta nella sezione come verificare la versione del firmware. A questo punto, l'aggiornamento è completo.

Domande e risposte

La spia UPDATE (AGGIORNA) si spegne dopo aver lampeggiato lentamente per 4 volte.

L'aggiornamento del software non è riuscito. Premere il pulsante di accensione/standby per spegnere l'altoparlante, quindi riaccenderlo. Assicurarsi che l'altoparlante sia connesso a Internet e che il pulsante UPDATE (AGGIORNA) sia accesso, quindi avviare nuovamente l'aggiornamento.

La spia UPDATE (AGGIORNA) continua a lampeggiare lentamente.

L'aggiornamento del software non è riuscito. Premere il pulsante di accensione/standby per spegnere/riaccendere l'altoparlante, quindi avviare nuovamente l'aggiornamento. Se l'aggiornamento del software non riesce, il pulsante UPDATE (AGGIORNA) continua a lampeggiare lentamente fino a quando l'altoparlante non viene spento. Spegnere l'altoparlante dopo aver verificato che il pulsante UPDATE (AGGIORNA) non lampeggi in modo diverso.

Nota:

  • Mantenere l'altoparlante collegato all'alimentazione e alla rete durante l'aggiornamento
  • NON rimuovere l'adattatore CA fino al completamento dell'aggiornamento
  • NON spegnere l'unità durante l'aggiornamento
  • Il processo di aggiornamento solitamente impiega dai 3 ai 10 minuti. In base all'ambiente di rete, potrebbe impiegare più tempo