Aggiornamento del firmware 1.20 per NW-A35 / NW-A35HN / NW-A36HN / NW-A37HN (Windows)
Risolto il problema per cui i caratteri del display del WALKMAN® risultano corrotti quando i titoli dei brani ecc. includono il tailandese.
Modelli applicabili
- NW-A35
- NW-A35HN
- NW-A36HN
- NW-A37HN
Informazioni su questo download
Vantaggi e miglioramenti dell'aggiornamento precedente
- Risolto il problema per cui i caratteri del display del WALKMAN® risultano corrotti quando i titoli dei brani ecc. includono il tailandese.
- Risoluzione di altri problemi
Vantaggi e miglioramenti precedenti
- Risposta migliorata quando il pannello a sfioramento viene premuto o scorso.
- Risoluzione dei problemi quando il suono salta o si interrompe in determinate condizioni.
- Risoluzione di altri problemi
- Risolve un problema raro in cui i caratteri potrebbero corrompersi quando viene visualizzato contenuto in cinese semplificato o cinese tradizionale
Informazioni file
Nome del file
- Aggiornamento del firmware 1.20 per NW-A35 / NW-A35HN / NW-A36HN / NW-A37HN (Windows)
Versione del file
- Versione 1.20
Dimensioni file
- 102 MB (107.753.096 byte)
Data del rilascio
- 22-03-2017
Preparazione
Verificare la versione del firmware
È necessario eseguire il download? Questo aggiornamento non è necessario se il firmware del WALKMAN® è già stato aggiornato alla versione 1.20 tramite la funzione di aggiornamento automatico.
In caso di dubbi, verificare di quale versione del firmware si dispone è semplice:
- Toccare l'icona [Options/Settings] (Opzioni/Impostazioni], nell'angolo in basso a destra dello schermo
- Selezionare il menu [Settings] (Impostazioni)
- Scorrere fino in fondo e scegliere il menu [Unit Information] (Informazioni sull'unità). Controllare il numero di modello e la versione del firmware
Requisiti di sistema
Sistemi operativi
La versione più recente dell'aggiornamento firmware è compatibile con le versioni più comuni di Microsoft Windows:
- Windows 10
- Windows 8.1
- Windows 7 (Service Pack 1 o versione successiva)
- Windows Vista (Service Pack 2 o versione successiva)
IMPORTANTE: Non supportato da sistemi operativi diversi dai precedenti.
Nota: [Modalità di compatibilità] per Windows XP (incluso in Windows Vista e Windows 7) non supportata.
Download
Prima di effettuare l'aggiornamento:
- Dopo l'aggiornamento, non è possibile ripristinare una versione precedente del firmware.
- Trasferire tutti i dati dall'unità al computer, poiché quelli che restano sull'unità potrebbero andare persi durante l'aggiornamento.
Non è possibile garantire che le tracce e i dati non saranno danneggiati o eliminati durante l'aggiornamento. - Al momento dell'aggiornamento, lo spazio libero sull'unità deve essere di almeno 200 MB. Verificare che lo spazio libero a disposizione sia sufficiente.
- Se lo spazio libero nella memoria flash incorporata è insufficiente, trasferire nel computer gli eventuali dati non necessari per aumentare lo spazio disponibile.
- Se si utilizza Windows 10, Windows 8.1, Windows 7 o Windows Vista, nella finestra di dialogo Controllo account utente, viene visualizzato il messaggio "Per continuare è necessaria l'autorizzazione dell'utente". Per procedere, fare clic su [Continua], quindi seguire le istruzioni.
Installa
Passaggio 1: Installare l'aggiornamento
Verificare di avere effettuato l'accesso al computer come amministratore
- Il download del programma di aggiornamento viene avviato facendo clic sul pulsante "Download" in fondo a questa pagina.
- Al termine del download, collegare il WALKMAN® al computer mediante l'alloggiamento USB in dotazione.
- Chiudere tutti i programmi software in esecuzione sul computer.
- Fare doppio clic sul file salvato e seguire le istruzioni visualizzate su schermo.
Non scollegare l'unità dal computer durante l'aggiornamento. - Quando viene visualizzato il messaggio di completamento dell'aggiornamento, fare clic su [Fine].
Passaggio 2: Verificare se l'aggiornamento ha avuto esito positivo
Al termine dell'aggiornamento, verificare l'avvenuta installazione della nuova versione attenendosi alla procedura descritta in [È necessario eseguire il download?] riportata all'inizio della pagina.
Se il numero di versione mostrato è "1.20", l'aggiornamento del firmware ha avuto esito positivo.