La ricarica del Walkman richiede molto tempo o il lettore non si carica completamente
IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.
Problemi di ricarica del Walkman
Se il Walkman impiega molto tempo per ricaricarsi completamente o non si ricarica completamente, verificare quanto segue:
- Utilizzare il cavo USB Type-C fornito con il lettore Walkman. Se si usa un altro cavo, il lettore potrebbe impiegare molto tempo per ricaricarsi o potrebbe non ricaricarsi completamente.
Nota: Il tempo medio di ricarica è di circa 4,5-5,5 ore, a seconda del modello. Per informazioni più specifiche sulla ricarica, consultare la Guida relativa al modello in uso. - Ricaricare la batteria del Walkman a una temperatura ambiente compresa tra 5 ºC e 35 ºC.
Nota: Quando raggiunge una temperatura interna elevata, il lettore non si ricarica completamente. Si tratta di una specifica che consente di preservare la batteria. Si consiglia di caricare il lettore a una ambiente temperatura moderata per evitare un aumento della temperatura interna del lettore. - Quando la temperatura ambiente supera l'intervallo consigliato, sulla barra di stato verrà mostrata l'icona
(che indica una temperatura anomala) e la ricarica verrà terminata.
-
Quando la funzione Battery Care (Manutenzione della batteria) è attiva, la capacità di ricarica massima è limitata e la batteria non si ricarica completamente. Non si tratta di un malfunzionamento.