ID articolo : 00178006 / Ultima modifica : 20/11/2019

Come si trasferisce la musica dal software Apple iTunes al lettore portatile utilizzando il software Content Transfer.

    IMPORTANTE:

    • se non è già installata sul computer, la versione più recente dell'applicazione Content Transfer potrebbe essere disponibile sulla pagina Web dell'assistenza Sony (per i modelli applicabili).
    • Inoltre, è possibile installare l'applicazione da un CD in dotazione (se applicabile) o da un file sul WALKMAN® (se applicabile). Consultare il manuale per ulteriori informazioni sull'installazione del software incluso.
    • Per l'installazione della versione per Windows di Content Transfer è necessario il software Windows Media ® Player 11.
    • Si consiglia di utilizzare il software Apple iTunes versione 9 o successiva e Content Transfer versione 1.3 o successiva.

    Seguire questa procedura per trasferire sul lettore portatile i file iTunes Plus senza DRM o altri tipi di file privi di DRM, come ad esempio i file mp3, utilizzando il software Apple iTunes:

    1. Avviare il software iTunes.
    2. Collegare il lettore portatile al computer.
    3. Avviare l'applicazione Content Transfer se non viene avviata automaticamente.

      NOTA: se non è già installata sul computer, la versione più recente dell'applicazione Content Transfer può essere scaricata dalla pagina Web dell'assistenza Sony. Per l'installazione di Content Transfer è necessario Windows Media Player 11 e, inoltre, si consiglia di utilizzare la versione più recente del software iTunes, altrimenti i file musicali di iTunes potrebbero non venire trasferiti correttamente.

    4. Individuare il brano nel software iTunes.
    5. Trascinare il brano nell'applicazione Content Transfer.