Aggiornamento del firmware 1.01 per NW-E393 / NW-E394 / NW-E395 (Windows)
Migliora il funzionamento in riproduzione del WALKMAN®
Modelli applicabili
- NW-E393 / NW-E394 / NW-E395
Informazioni su questo download
- Nome: Aggiornamento del firmware 1.01 per NW-E393 / NW-E394 / NW-E395 (Windows)
- Data di pubblicazione: 21-10-2016
- È necessario eseguire il download? Questo aggiornamento non è necessario se il firmware del WALKMAN® è già stato aggiornato alla versione 1.01 tramite la funzione di aggiornamento automatico.
In caso di dubbi, verificare di quale versione del firmware si dispone è semplice:- Tenere premuto il pulsante BACK/HOME fino a visualizzare il menu Home.
- Selezionare [Settings] (Impostazioni), [Common Settings] (Impostazioni comuni) e [Unit information] (Informazioni sull'unità).
Controllare il numero di modello e la versione del firmware - Vantaggi e miglioramenti:
- Miglioramento della funzione di riproduzione casuale
- Miglioramento di altre funzioni
Requisiti di sistema
Sistemi operativi
La versione più recente dell'aggiornamento firmware è compatibile con le versioni più comuni di Microsoft Windows:
- Windows 10
- Windows 8.1
- Windows 7 (Service Pack 1 o versione successiva)
- Windows Vista (Service Pack 2 o versione successiva)
Nota: [Modalità di compatibilità] per Windows XP (incluso in Windows Vista e Windows 7) non supportata.
Hardware del computer
La versione più recente dell'aggiornamento firmware è compatibile con i seguenti componenti hardware:
- CPU:
- almeno 1 GHz
- Memoria:
- almeno 1 GB (a 32 bit)/almeno 2 GB (a 64 bit)
Download
Prima di effettuare l'aggiornamento:
Dopo l'aggiornamento, non è possibile ripristinare una versione precedente del firmware.
Trasferire tutti i dati dall'unità al computer, poiché quelli che restano sull'unità potrebbero andare persi durante l'aggiornamento.
Non è possibile garantire che le tracce e i dati non saranno danneggiati o eliminati durante l'aggiornamento.
Al momento dell'aggiornamento, lo spazio libero sull'unità deve essere di almeno 30 MB. Verificare che lo spazio libero a disposizione sia sufficiente.
Se lo spazio libero nella memoria flash incorporata è insufficiente, trasferire nel computer gli eventualidati non necessari per aumentare lo spazio disponibile.
Installa
Verificare di avere effettuato l'accesso al computer come amministratore
Se si utilizza Windows 10, Windows 8, Windows 7 o Windows Vista, nella finestra di dialogo Controllo account utente, viene visualizzato il messaggio "Per continuare è necessaria l'autorizzazione dell'utente". Per procedere, fare clic su [Continua], quindi seguire le istruzioni.
- Il download del programma di aggiornamento viene avviato facendo clic sul pulsante "Download" in fondo a questa pagina.
- Al termine del download, collegare il WALKMAN® al computer mediante il cavo USB in dotazione.
- Chiudere tutti i programmi software in esecuzione sul computer.
- Fare doppio clic sul file salvato e seguire le istruzioni visualizzate su schermo.
- Non scollegare l'unità dal computer durante l'aggiornamento.
- Quando viene visualizzato il messaggio di completamento dell'aggiornamento, fare clic su [Fine].
Al termine dell'aggiornamento, verificare l'avvenuta installazione della nuova versione attenendosi alla procedura descritta in [È necessario eseguire il download?] riportata all'inizio della pagina.
Se il numero di versione mostrato è "1.01", l'aggiornamento del firmware ha avuto esito positivo.