La funzione Power Save Start Time (Tempo fino a Ris. en.) non funziona e la fotocamera rimane accesa anche se il tempo impostato è trascorso
La modalità di risparmio energia della fotocamera non funziona nei seguenti casi:
-
Se la modalità di controllo remoto è attivata. Per disattivare la funzione di controllo remoto, segui la procedura riportata di seguito.
NOTA: La seguente procedura è mostrata a scopo esemplificativo. Per ulteriori informazioni, consulta il manuale fornito con il prodotto.- Premi il pulsante MENU sulla fotocamera.
- Seleziona Setup (Configurazione).
- Seleziona Remote Ctrl (Controllo remoto).
- Selezionare Off (Disattivato).
- Se la funzione FINDER/MONITOR è impostata su Auto (Automatico), assicurati che nulla blocchi il sensore del mirino. Se il sensore del mirino rileva qualcosa nelle vicinanze, la fotocamera potrebbe reagire e non spegnersi.
- Se la funzione Ctrl w/ Smartphone (Ctrl. Smartphone) è impostata su On (Attivato), anche se per l'opzione Power Save Start Time (Tempo fino a Ris. en.) viene selezionata un'impostazione inferiore a 1 minuto, l'ora di inizio sarà estesa a 1 minuto affinché la fotocamera garantisca che vi sia tempo sufficiente per la connessione a un dispositivo mobile.
- La fotocamera è connessa a PlayMemories Mobile.
- L'alimentazione viene fornita tramite il terminale USB.
- Un filmato viene riprodotto tramite il terminale HDMI.
- La funzione Smile Shutter è attiva.
- La fotocamera è in modalità standby per gli scatti HFR (High Frame Rate, frequenza fotogrammi alta)
- Viene acquisito un colore bianco di base in modalità Custom Setup (Imp. personalizz.) per il bilanciamento del bianco.
- È attiva una connessione remota con il PC.
- È attiva una connessione con Eye-Fi.
NOTA: A seconda dell'unità del modello utilizzata, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili.