Non si vede alcuna immagine, lo schermo è vuoto o non si sente alcun audio sul monitor LCD a clip
Seguire la seguente procedura di risoluzione dei problemi se non si riesce a visualizzare un'immagine sul monitor LCD a clip:
- Accertarsi che la fotocamera non sia in modalità di risparmio energetico.
- Assicurarsi che il cavo HDMI tra la telecamera e il monitor LCD a clip sia collegato come segue, e non sia stato scollegato:
- Provare a effettuare il collegamento con un altro cavo HDMI, se disponibile.
- Le immagini riprese potrebbero non essere visualizzate quando si utilizza una fotocamera che non ha la funzione Live View.
- Modificare l'impostazione del segnale in uscita HDMI sulla fotocamera.
Se non viene prodotto alcun suono, assicurarsi che:
- le cuffie funzionino e non siano state scollegate.
- il volume non sia impostato su Mute sul monitor LCD a clip.
NOTA: alcuni modelli di fotocamera non producono alcun segnale audio tramite la registrazione HDMI.
Per informazioni sulle diverse funzioni e come far funzionare la fotocamera, consultare il manuale di istruzioni fornito in dotazione con il prodotto, o visitare il sito Web di assistenza di Sony.