Quale software occorre utilizzare per trasferire filmati AVCHD a un computer Apple Macintosh?
Per trasferire filmati AVCHD dalla fotocamera, utilizza PlayMemories Home per Mac oppure iMovie 08 o versione superiore.
Se vengono registrati filmati in formato AVCHD ed MP4, i filmati AVCHD potrebbero non essere riconosciuti. Se ciò si verifica, importa tutti i filmati in formato MP4 sul computer ed eliminali dalla fotocamera. Successivamente, scollega e ricollega il cavo USB per consentire ai filmati AVCHD di essere riconosciuti. Con iMovie '11 (versione 9.0.1 o successiva), i filmati AVCHD vengono riconosciuti anche se sono presenti sulla fotocamera più formati di file.
IMPORTANTE:
- Il computer richiede un processore Intel Core Duo o superiore per il supporto di video AVCHD.
- Se il software iMovie non è installato sul computer o si sta tentando di trasferire un video AVCHD a 60p (1080 e 720) non supportato in iMovie, è possibile seguire una procedura alternativa per copiare il video dalla fotocamera.
NOTE:
- Aggiorna Mac OS alla versione più recente (versione 10.6.7 o successiva) se non è possibile importare video AVCHD con iMovie.
- Per ulteriori informazioni sul software iMovie, visita il sito Web di supporto Apple alla pagina http://www.apple.com/support/imovie/.