Non riesco a installare o disinstallare il software quando viene visualizzato il messaggio che informa che PlayMemories Home è in esecuzione.
Per risolvere il problema, procedere come segue.
- Fare clic sul pulsante x (chiudi) in PlayMemories Home per chiuderlo.
Provare a eseguire una nuova installazione o disinstallazione quando la schermata di PlayMemories Home si chiude. - Dopo aver riavviato il computer, provare ad eseguire una nuova installazione o disinstallazione.
- Verificare la gestione attività Se viene visualizzato un processo relativo a PlayMemories Home, terminare il processo in questione e provare ad eseguire una nuova installazione o disinstallazione.
-
Fare clic con il pulsante destro sulla barra delle applicazioni e selezionare Gestione attività nel menu visualizzato.
NOTA: È possibile visualizzare la barra delle applicazioni tenendo premuti Ctrl e Shift e premendo contemporaneamente Esc sulla tastiera. - Quando viene visualizzata la finestra Gestione attività, fare clic sulla scheda Processi.
- Selezionare una voce che inizia con PMB, quindi fare clic su Termina processo per interromperlo.
Non è possibile selezionare e terminare più processi contemporaneamente. Occorre fare clic su Termina processo per ogni singolo processo che si desidera interrompere.
NOTA: Principali processi relativi a PlayMemories Home e che iniziano con PMB.
- PMBBrowser.exe
- PMBUpdateNetworkService.exe
- PMBVolumeWatcher.exe
- PMBAnnounce.exe
Se vengono visualizzati processi che iniziano con PMB diversi da quelli elencati sopra, terminarli.
I processi visualizzati sono quelli attivi.