ID articolo : 00256297 / Ultima modifica : 25/01/2021

Quali sono le funzioni di ILME-FX6? Inoltre, quali sono le differenze rispetto a PXW-FX9?

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Caratteristiche principali della videocamera

    La serie FS5 è dotata di un corpo compatto e leggero adatto alle riprese video professionali. È dotata di un sensore FF che offre un'elevata espressività video e il più recente autofocus rapido ibrido che semplifica un processo precedentemente molto complesso.

    Differenze rispetto a FX9

    La serie FS5 prevede delle differenze nei video che si possono girare e nell'espandibilità e nell'usabilità della videocamera.

    FX6

    • Il sensore FF 4K offre prestazioni di sensibilità migliorate e consente di girare in 4K a 120 FPS.
    • Il peso leggero e compatto del corpo consente l'utilizzo in un'ampia gamma di modalità, dall'uso a mano libera al montaggio su drone.

    FX9

    • Il sensore FF 6K offre riprese 4K di alta qualità con una risoluzione e una sensibilità al rumore percepite migliori grazie al sovracampionamento dal 6K. FX9 produce una risoluzione 4K anche in modalità S35 per produzioni 4K utilizzando obiettivi PL che espandono la gamma video e obiettivi zoom compatti che consentono di girare con distanze focali più lunghe. La videocamera supporta anche la tecnologia doppia base ISO.
    • Utilizzando il supporto in dotazione, è possibile lavorare nella modalità a spalla che assicura riprese stabili per periodi prolungati (il modello FX6 non dispone di un supporto compatibile).
    • È possibile collegare l'unità di estensione XDCA-FX9 che fornisce una maggiore espandibilità ed è compatibile con numerose applicazioni, incluse le stazioni di broadcast.
    • In futuro sarà supportato anche l'output 4K a 120 FPS in formato RAW.