ID articolo : 00059053 / Ultima modifica : 29/12/2020Stampa

Come importare video su un computer Windows utilizzando una connessione i.LINK (IEEE 1394)

    IMPORTANTE:

    • Verificare se il PC è dotato di jack i.LINK (IEEE1394) sulla parte anteriore, posteriore o su un lato. Se il computer è dotato di una porta i.LINK, non è necessario installare un driver dedicato.
    • Per importare i video sul computer, è necessario installare il software designato.

    Come importare i video

    1. Installare il software designato necessario per l'importazione di video sul computer. Purtroppo, Sony non supporta più il software fornito con le videocamere a questo scopo. Verificare la presenza di altri software disponibili in commercio che supportano i video DV/HDV tramite i.LINK (IEEE1394) sul computer.
    2. Utilizzare un cavo i.LINK per collegare la videocamera al computer e accendere la videocamera.
    3. Seguire le istruzioni del software designato per importare il video.

    NOTE:

    • Se si utilizza una videocamera HDV, le impostazioni della videocamera varieranno in base al formato registrato sul nastro e al formato da importare sul computer.
    • Quando si importano video in formato HDV, la qualità dell'immagine è HD (alta definizione). Quando si importano video in formato DV, la qualità dell'immagine è STD (definizione standard).

      Impostazione del menu della videocamera
      Formato registrato / formato di importazioneVCR HDV/DVi.LINK conv
      HDV / HDVHDVOFF
      HDV / DVHDVON
      HDV => DV
      DV / DVDV-

    Andare all'inizio della Guida all'importazione delle videocassette