Si verifica una distorsione dell'audio quando si visualizzano in streaming contenuti Netflix mediante un sistema home cinema.
IMPORTANTE:
- Questa soluzione ha lo scopo di assistere nell'uso di un sistema Sony Home Audio Receiver, Sound Bar o Home Theater su cui si sta verificando distorsione audio quando si utilizza il servizio di streaming Netflix e Dolby Digital Plus (DD+).
- La soluzione non riguarda lo streaming con un lettore di dischi Blu-ray di Sony. Se si utilizza un lettore di dischi Blu-ray di Sony con un prodotto home audio di un altro produttore, contattare il produttore per maggiore assistenza.
Per i modelli qui di seguito è necessario un aggiornamento del software (firmware) per correggere il problema.
- STR-DN840
- STR-DN1040
Per i modelli qui di seguito è necessaria assistenza per correggere la distorsione del suono Dolby Digital Plus.
Modelli Sound Bar:
- HT-ST7
- HT-XT1
- HT-CT370
- HT-CT770
Modelli Home Audio Receiver:
- STR-DH540
- STR-DH740
- STR-DH550
- STR-DH750
Se il modello non è presente nell'elenco sopra riportato, seguire la seguente procedura per risolvere il problema:
- Aprire la app Netflix.
- Selezionare un film o uno spettacolo TV.
- Selezionare l'opzione Audio and subtitles.
- Modificare l’Audio da Dolby Digital Plus 5.1 a Stereo.