ID articolo : 00266120 / Ultima modifica : 27/08/2021Stampa

Impossibile trasferire i file utilizzando l'app HAP Music Transfer su un computer macOS

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Come si può usare l'app HAP Music Transfer per trasferire file su macOS 11.3.1 o versioni successive?

    In caso di problemi con l'app HAP Music Transfer per il trasferimento di file su macOS 11.3.1 o versioni successive, attenersi alla procedura riportata di seguito per modificare la versione SMB del lettore.
    NOTA: prima di procedere, assicurarsi che il lettore e l'app HAP Music Transfer siano aggiornati alla versione più recente disponibile.

    1. Con il lettore in modalità Standby, tenere premuto il pulsante HOME, quindi premere il pulsante di accensione (Power). Verrà visualizzata la schermata Special Mode (Modalità speciale).
    2. Ruotare il selettore a rotellina per selezionare SMB Version (Versione SMB), quindi premere ENTER (Invio).
    3. Ruotare il selettore a rotellina per passare da 1.0-3.1.1 (valore predefinito) a 1.0, quindi premere ENTER (Invio).
    4. Verrà visualizzata nuovamente la schermata Special Mode (Modalità speciale). Ruotare il selettore a rotellina per selezionare Restart (Riavvia), quindi premere ENTER (Invio).

    Dopo il riavvio del dispositivo, usare l'app HAP Music Transfer per eseguire il trasferimento di file.