ID articolo : S700024304 / Ultima modifica : 27/01/2011

Come risolvere i problemi relativi al rumore nei modelli della serie F

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

classificazione della difficoltà Classificazione della difficoltà:
facile
tempo necessario Tempo necessario:
5 minuti

Attenersi ai seguenti passaggi:
  1. Verificare che non sia stato creato alcun ciclo di feedback non intenzionale:
    1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Altoparlanti sulla barra delle applicazioni e selezionare Dispositivi di registrazione.
    2. Nella scheda Registrazione fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce Microfono e selezionare Proprietà.
    3. In Proprietà - Microfono fare clic sulla scheda Ascolto.
    4. Verificare che la casella di controllo Ascolta il dispositivo non sia selezionata (vedere figura 1).


      Figura 1 - Proprietà - Microfono


  2. Verificare di disporre della versione aggiornata del driver audio (Realtek) 6.0.1.5992 o successiva.
    Questa operazione può essere effettuata utilizzando uno dei due metodi riportati di seguito.
    1. Utilizzare VAIO Update per elencare gli aggiornamenti disponibili e applicarli automaticamente.
    2. In alternativa, è possibile controllare la versione del driver e aggiornarlo manualmente:
      1. Nel menu Start fare clic con il pulsante destro del mouse su Computer e selezionare Gestione dal menu di scelta rapida.
      2. Nella finestra Gestione computer fare clic su Gestione dispositivo.
      3. Nell'elenco di dispositivi di Gestione dispositivo espandere la sezione Controller audio, video e giochi.
      4. Nella sezione Controller audio, video e giochi fare clic con il pulsante destro del mouse su Realtek High Definition Audio e selezionare Proprietà.
      5. Nella finestra Proprietà selezionare la scheda Driver e prendere nota della versione del driver indicata.
      6. Se la versione del driver non è uguale o superiore a 6.0.1.5992, visitare la sezione Download dell'assistenza VAIO ed eseguire l'aggiornamento manualmente.

  3. Se seguendo i passaggi descritti non è stato possibile risolvere il problema, contattare direttamente l'assistenza VAIO.