ID articolo : S700024266 / Ultima modifica : 12/12/2011

Sony VAIO TZ - Programma di controllo e di ripristino

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo


Settembre 04, 2008

Gentile Cliente Sony VAIO,

La Sony si contraddistingue per l'elevata qualità dei suoi prodotti. Recentemente, siamo venuti a conoscenza di un potenziale problema di progettazione che riguarda i seguenti modelli di pc notebook, commercializzati in Europa dal mese di giugno 2007:

  • Tutti i modelli contrassegnati dal numero di modello che inizia per "VGN TZ1" (ad esempio VGN-TZ11XN/B)
  • Tutti i modelli contrassegnati dal numero di modello che inizia per "VGN TZ2" (ad esempio VGN-TZ21WN/B)
  • Alcuni modelli contrassegnati dal numero di modello che inizia per "VGN TZ3" (ad esempio VGN-TZ31VN/R)

Il problema riguarda un numero limitato di unità che potrebbe surriscaldarsi e provocare la deformazione del rivestimento della presa del cavo di alimentazione del PC (DC jack inlet) e delle zone adiacenti al pannello LCD. A riprova del nostro impegno costante per la soddisfazione del cliente e a titolo cautelativo, Sony sta avviando volontariamente un programma di controllo ed eventuale ripristino gratuito al fine di assicurare che tali unità siano conformi agli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti.

La preghiamo di controllare se il pc notebook VAIO TZ in Suo possesso rientra nel programma di controllo volontario e di richiedere l'ispezione, se necessario.

Per i clienti in possesso dei pc notebook VAIO che è soggetto al programma volontario di controllo e ripristino, Sony predisporrà il ritiro del prodotto in questione, il controllo e l'eventuale ripristino dello stesso, gratuitamente. Il presente programma di controllo e ripristino è gestito direttamente dal nostro Gruppo di Assistenza VAIO, pertanto La preghiamo di non restituire il Suo modello VAIO al distributore o al concessionario.

In ogni momento dedichiamo la massima attenzione ai nostri clienti per poter fornire loro prodotti di alto livello e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

La ringraziamo nuovamente per la rinnovata fiducia nel nostro prodotto VAIO.

Cordialmente,
il Suo Gruppo di Assistenza VAIO