Music Center for PC

    Migrazione delle librerie da “Media Go” a “Music Center for PC

    Dopo aver installato “Music Center for PC” sul computer, è possibile importare la libreria da “Media Go”. È possibile anche importare la libreria specificando la posizione dei dati.

    Nota

    Importazione di librerie dopo aver installato “Music Center for PC

    La libreria di “Media Go” viene solitamente memorizzata nella cartella [Musica] del computer.
    Per importare la libreria, avviare “Music Center for PC” dopo averne completato l'installazione, quindi selezionare [Impostazioni] dal menu [Strumenti] facendo clic su (Menu) in alto a sinistra. Aggiungere un segno di spunta a [[Musica] cartella] (B) sotto [Impostazioni della cartella di importazione automatica] in [Importare file] (A), quindi fare clic su [Ok]. La libreria viene importata. Se di recente sono stati aggiunti file nuovi in tale cartella, la libreria viene importata automaticamente al prossimo avvio e ai successivi di “Music Center for PC”.

    Dialogo: Importa file audio su Music Center for PC.

    Importazione di librerie specificando la posizione memorizzata

    Se, al primo avvio di “Music Center for PC” non è possibile importare alcune librerie, importarle specificando la posizione del file.

    1. Confermare la posizione del file.

      Avviare “Media Go”, quindi selezionare [File] - [Aggiungi/Rimuovi file multimediali libreria]. Nell'elenco di [Cartelle monitorate], confermare la posizione della libreria che si desidera importare. Se necessario, prendere nota della posizione memorizzata. In seguito, fare clic su [OK] e chiudere “Media Go”.

    2. Avviare “Music Center for PC”.
    3. Fare clic su (Menu) in alto a sinistra, quindi selezionare [Impostazioni] dal menu [Strumenti].
    4. Fare clic su [Importare file], quindi fare clic su [Aggiungi cartella...].
    5. Specificare la posizione del file che è stato confermato al punto 1, quindi fare clic su [Ok].
    6. Fare clic su [Ok], quindi chiudere la finestra delle impostazioni.

    Suggerimento

    • È possibile anche importare librerie di applicazioni diverse da “Media Go”. Seguire la stessa procedura descritta in questa sezione.
    • Se si aggiungono nuovi file musicali alla cartella specificata in [Impostazioni della cartella di importazione automatica], i file musicali vengono aggiunti automaticamente a [La mia biblioteca] in “Music Center for PC”.
      Tuttavia, se un file musicale è stato eliminato da [La mia biblioteca] in passato, tale file viene escluso dal file importabili. Di conseguenza, tale file musicale potrebbe non venire riconosciuto da [La mia biblioteca] in “Music Center for PC”, anche se il file viene aggiunto alla cartella specificata in [Impostazioni della cartella di importazione automatica].
      In questo caso, trascinare e rilasciare la directory del file musicale tramite Esplora risorse. In questo modo è possibile aggiungere nuovamente il file musicale a [La mia biblioteca].