Music Center for PC

    Riproduzione di contenuti audio ad alta risoluzione

    Audio ad alta risoluzione si riferisce ai contenuti in formati aventi una qualità audio superiore rispetto a quella standard dei CD. Trasferire contenuti audio ad alta risoluzione alla libreria di “Music Center for PC”. Sarà quindi possibile ascoltare i contenuti ad alta qualità del suono tramite i seguenti dispositivi:

    • Dispositivi compatibili con USB-DAC
    • Dispositivi compatibili con l’audio ad alta risoluzione collegati a una rete domestica

    È possibile anche riprodurre i contenuti audio ad alta risoluzione sul computer. In tal caso tuttavia la qualità del suono può variare a seconda dell'ambiente o delle specifiche.

    Suggerimento

    • Se si trasferiscono contenuti audio ad alta risoluzione a un dispositivo audio, l’ascolto dei contenuti ad alta qualità sonora è possibile solo su dispositivi audio compatibili con il formato audio ad alta risoluzione.

    Riproduzione di contenuti audio ad alta risoluzione tramite un dispositivo compatibile con USB-DAC

    Sono disponibili due metodi di riproduzione: “ASIO” e “WASAPI esclusivo”. Selezionare il metodo in base all'ambiente audio. Se si seleziona “ASIO”, installare il driver USB di Windows appropriato per il dispositivo compatibile con USB-DAC. Scaricare anticipatamente il driver USB per il dispositivo compatibile con USB-DAC. Il driver USB è disponibile sul sito del supporto.

    1. Collegare al computer un dispositivo compatibile con USB-DAC.
    2. Fare clic su (Uscita audio) (A). Selezionare quindi il driver corrispondente al dispositivo collegato.

      Suggerimento

    3. Avviare la riproduzione dei contenuti audio ad alta risoluzione.

    Nota

    • Se la riproduzione del contenuto non è possibile dopo aver scollegato dal computer il dispositivo compatibile con USB-DAC, impostare (Uscita audio) su [DirectSound].

    Riproduzione tramite una rete domestica

    Per riprodurre i brani su un dispositivo audio compatibile con la rete tramite la rete domestica, consultare la pagina seguente.