Download (Music Center for PC Ver.1.0)

    Nota

    • Se si utilizza un WALKMAN ® introdotto in commercio fino a dicembre 2013, e necessario cambiare la modalita di trasferimento file da MTP a MSC prima di utilizzare "Music Center for PC". Per i dettagli, fare riferimento alla colonna "Trasferimento di file musicali" sotto "WALKMAN®" nella sezione Dispositivi supportati. Se necessario, seguire la procedura descritta in "Cambiamento della modalita di trasferimento dei file" per cambiare la modalita di trasferimento file.

    Requisiti di sistema

    SISTEMA OPERATIVO
    • Windows® 10 Home / Pro
    • Windows® 8.1 / Windows® 8.1 Pro
    • Windows® 7 (SP1 o versioni successive)
    CPU
    • Processore da almeno 1,66 GHz
      Per la riproduzione di contenuti audio ad alta risoluzione sono consigliati almeno 2 GHz
    Memoria necessaria
    • Windows 10: almeno 1 GB (32 bit) / almeno 2 GB (64 bit)
    • Windows 8.1: almeno 1 GB (32 bit) / almeno 2 GB (64 bit)
    • Windows 7: almeno 1 GB (32 bit) / almeno 2 GB (64 bit)
    Memoria interna (HDD/SSD)
    • Spazio libero: almeno 400 MB
      Lo spazio libero richiesto puo variare a seconda della versione di Windows o della quantita di file audio.
    Display
    • Risoluzione: almeno 1024 × 600 punti
    • Colore: almeno 65.536 (16 bit)
    Touch panel
    • Compatibile con l’uso da un touch panel
    Scheda audio
    • Compatibile con Sound Blaster
    Unita supporto
    • Unita supporto compatibili con la riproduzione digitale utilizzando un sistema WDM
    Porta USB
    • Sony non garantisce il funzionamento della presa USB se utilizzata con hub in combinazione con dispositivi audio di cui non sia certificato il funzionamento.
    Connessione a Internet
    • Per utilizzare il servizio database di CD audio (Gracenote)
    Browser Web
    • Internet Explorer 11.0 o successivi
      Per l'acquisto di contenuti musicali su Internet e necessario abilitare JavaScript e i cookie.

    Nota

    • Il computer deve soddisfare come minimo i requisiti di sistema indicati sopra. Sony non garantisce il funzionamento su tutti i computer, anche se soddisfano i requisiti di sistema di cui sopra.
    • Accedere come amministratore prima di installare "Music Center for PC".
    • Non e possibile utilizzare "Music Center for PC" con un account Guest.
    • Se il funzionamento del Service Pack di Windows non e garantito nell'ambiente corrente, e possibile aggiornare il Service Pack alla versione piu recente.
    • L'applicazione non e supportata nei seguenti ambienti:
      • Ambienti in cui il sistema operativo installato dal produttore originale abbia subito un upgrade
      • Sistemi operativi o computer costruiti personalmente
      • Computer di marchi al dettaglio
    • Se lo spazio libero su HDD/SSD non e sufficiente, eliminare o spostare i file non necessari. Cio potrebbe far aumentare lo spazio libero.
    • Il download dell'applicazione potrebbe comportare dei costi (p. es. costi del traffico dati). I costi variano a seconda del metodo di collegamento a Internet, del contratto con il provider di servizi Internet ecc.
    • Sony declina ogni responsabilita per eventuali danni diretti o indiretti che si verifichino a causa dell'uso di questo programma.
    • Il programma fornito e protetto da copyright. Non e consentito copiare e ridistribuire il programma o utilizzarlo per scopi diversi da quelli definiti da Sony.
    • Il programma potrebbe non funzionare correttamente nelle seguenti situazioni:
      • Quando due o piu periferiche USB sono collegate al computer.
      • Quando un dispositivo e collegato usando un hub USB, un cavo di prolunga USB o un terminale USB in dotazione con la tastiera.