Logo Creators' Cloud
    Creators' App

    Importazione delle immagini della fotocamera in Creators' App (da eseguire tramite la fotocamera)

    È possibile trasferire le immagini dalla scheda di memoria nella fotocamera allo smartphone (Creators' App). È possibile selezionare le immagini da trasferire sulla fotocamera o sullo smartphone. Di seguito viene illustrato il metodo di selezione delle immagini sulla fotocamera.

    • icona smartphone: da eseguire tramite lo smartphone
    • icona fotocamera: da eseguire tramite la fotocamera
    1. fotocameraPremere il pulsante (Riproduzione) della fotocamera per attivarla in modalità di riproduzione.
    2. fotocamera Premere il pulsante (Trasferimento).
      • Se non è possibile utilizzare il pulsante Transfer (Trasferimento) a causa delle impostazioni personalizzate dei tasti, selezionare MENU → (Rete) → [Cl./Ct. rem. PC] o [Con. smartphone] → [Sel. su fot. e invia].
    3. fotocameraSelezionare le immagini da trasferire.
    4. smartphoneSullo smartphone, avviare Creators' App.
    5. smartphoneQuando viene visualizzato il messaggio [Avvia l'importazione di immagini.], selezionare [OK].
      • La fotocamera e lo smartphone sono connessi tramite Wi-Fi mediante la funzione Bluetooth e le immagini trasferite vengono visualizzate nella schermata di Creators' App.
    • Nelle impostazioni predefinite, le foto vengono trasferite come immagini 2M (2 megapixel, circa 2 milioni di pixel) e i filmati proxy vengono trasferiti per video. Quando si modificano le impostazioni, eseguire le operazioni necessarie da MENU → (Rete) → [Cl./Ct. rem. PC] o [Con. smartphone] → schermata [Con. smartphone].