Non è possibile connettere o associare i LinkBuds (WF-L900) al dispositivo: come risolvere i problemi di connettività Bluetooth
Se non è possibile associare i LinkBuds o l'associazione richiede tempi prolungati, attenersi alle istruzioni riportate in base alla situazione:
L'associazione dei LinkBuds a un primo dispositivo richiede molto tempo
Se l'associazione dei LinkBuds a un primo dispositivo impiega più di cinque minuti, procedere come segue:
- Posizionare i LinkBuds nella custodia di ricarica. Premere delicatamente fino a quando i LinkBuds non scattano in posizione, quindi chiudere il coperchio.
Nota: Se i LinkBuds non scattano in posizione, assicurarsi che i supporti siano allineati correttamente. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Sostituzione dei supporti" della Guida.
[A]: Assicurarsi che i supporti per le orecchie siano fissati correttamente ai LinkBuds. Allineare la parte sporgente dei LinkBuds alla fessura sul supporto (A). Assicurarsi di inserire completamente il supporto. - Rimuovere i LinkBuds dalla custodia e associarli al dispositivo di riproduzione.
Non è possibile associare i LinkBuds a un secondo dispositivo
Prima di associare un secondo dispositivo ai LinkBuds, assicurarsi che la funzione Speak-to-Chat sia disattivata. È possibile disattivare la funzione Speak-to-Chat modificando l'impostazione sull'app Sony | Headphones Connect o inizializzando i LinkBuds.
- Riporre i LinkBuds nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio.
Nota: Se i LinkBuds non scattano in posizione, assicurarsi che i supporti siano allineati correttamente. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Sostituzione dei supporti" della Guida. - Rimuovere i LinkBuds dalla custodia, quindi verificare se è possibile associarli al secondo dispositivo.
- Collocare nuovamente i LinkBuds nella custodia, chiudere il coperchio e quindi riaprirlo. Lasciare i LinkBuds nella custodia.
- Con il coperchio aperto, tenere premuto il pulsante di associazione sul retro della custodia di ricarica per circa cinque secondi finché la spia non lampeggia.
- Rimuovere i LinkBuds e associarli al secondo dispositivo.
- Se il problema persiste, riavviare il dispositivo di riproduzione e Inizializzare i LinkBuds. Per istruzioni, guardare questo video o consultare la pagina Inizializzazione dei LinkBuds:
- Aggiorna i LinkBuds all'ultima versione del firmware, se non l'hai già fatto.