Promozione ATMOS Soundbar di Sony (02.03.2022 - 30.04.2022)
1. Come posso partecipare alla promozione?
2. Quando riceverò il pagamento del rimborso e come lo visualizzerò sul mio conto corrente?
4. In cosa consiste una prova di acquisto valida?
5. Dove trovo il numero di serie?
6. Il sito web mi segnala che il numero di serie da me indicato non è valido, cosa vuol dire?
12. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?
13. Come vengono trattati i miei dati personali?
1. Come posso partecipare alla promozione?
PASSAGGIO 1
Se hai registrato un TV selezionato su My Sony e ricevuto una newsletter con codice promozionale per ottenere un cash back per acquistare
un nuova soundbar ATMOS di Sony in promozione da uno dei rivenditori aderenti tra il 2 Marzo 2022 e il 30 Aprile 2022 (incluso).
Il codice promozionale può essere utilizzato esclusivamente dal destinario della mail.
Per ottenere il rimborso dovrai registrare anche la soundbar su My Sony.
PASSAGGIO 2
Accedi al sito web sony.it/cashback/soundbar/ e clicca “Richiedi il rimborso dello sconto”.
Il rimborso deve essere richiesto sul sito entro il 31 maggio 2022 (incluso).
Le richieste inviate successivamente a tale termine non potranno essere ritenute valide/accettate.
Attenzione: le richieste di rimborso possono essere inserite dal 2 Marzo 2022 al 30 aprile 2022 (incluso).
PASSAGGIO 3
Per richiedere il rimborso dello sconto sul sito www.sony.it/cashback/soundbar dovrai:
Indicare, negli appositi campi, le seguenti informazioni:
- modello di soundbar acquistata (esempio HT-A9)
- numero di serie e caricare una foto che mostri il numero sul corpo del prodotto
- Codice promozionale (ricevuto via mail)
- data di acquisto
- rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto (selezionandolo dal menu a tendina).
- indicare i tuoi dati personali
Indicare, negli appositi campi, le seguenti informazioni: modello di soudbar acquistata, numero di serie, Data di acquisto e rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto (selezionandolo dal menu a tendina).
- indicare la data di acquisto, il rivenditore e il codice del prodotto (nome del modello, esempio HT-G700), caricando una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura);
Indicare nome della banca, codice IBAN e codice SWIFT validi relativi al conto corrente bancario (di cui è intestatario/a) su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto; il rimborso verrà eseguito attraverso bonifico bancario presso le filiali delle banche europee e verrà eseguito in euro. Il conto corrente indicato dovrà essere intestato al medesimo soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
- confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul sito.
PASSAGGIO 4
Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.
PASSAGGIO 5
Dopo aver convalidato la tua richiesta di rimborso dello sconto e l'attinenza a Termini e Condizioni e verificato la validità della prova di acquisto, daremo istruzioni alla banca di eseguire il bonifico bancario per l'accredito dello sconto. L'operazione richiederà circa 28 giorni lavorativi. Qualora non fosse possibile rispettare tale tempistica, il rimborso sarà accreditato nel più breve tempo possibile. Se vuoi verificare lo stato del tuo rimborso di sconto, puoi cliccare qui
2. Quando riceverò il pagamento del rimborso e come lo visualizzerò sul mio conto corrente?
L'obiettivo è effettuare il bonifico entro 28 giorni dalla validazione della richiesta da parte del Team Assistenza di Sony. Questo non si traduce in 28 giorni dalla data di inserimento della richiesta sul sito e Sony non è responsabile di eventuali dichiarazioni dei dealer che comunichino tempi di pagamento più brevi. Vogliate considerare che eventuali omissioni di documentazione o informazioni non corrette possono ritardare la fase di validazione e conferma della richiesta di rimborso, per cui vi chiediamo di controllare attentamente la documentazione richiesta e caricarla sul sito. Il pagamento del rimborso verrà eseguito tramite WorldPay o Link Network name.
3. Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto, il codice del modello e il numero di serie?
Abbiamo necessità di prendere visione della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura) per verificare la validità della tua richiesta di rimborso dello sconto in conformità ai Termini e Condizioni della promozione. Abbiamo necessità di conoscere il numero di serie del tuo prodotto per verificare la validità della tua partecipazione alla promozione.
Guarda dove trovare il numero di serie
4. In cosa consiste una prova di acquisto valida?
Una prova di acquisto valida ai fini fiscali deve riportare:
1 - Il nome del rivenditore
2 - Data di acquisto
3 - Codice prodotto (nome del modello es. HT-G700)
4 - Partita IVA del rivenditore
La richiesta potrebbe essere respinta se il documento fornito non contiene le informazioni sopra indicate.
5. Dove trovo il numero di serie?
Clicca qui per vedere un'illustrazione che ti aiuta a identificare il numero seriale sul tuo prodotto.
6. Il sito web mi segnala che il numero di serie da me indicato non è valido, cosa vuol dire?
Verifica di avere inserito correttamente il numero di serie. Se ritieni di averlo inserito correttamente, il modello del prodotto acquistato potrebbe non rientrare tra quelli in promozione. Verifica i Termini e Condizioni della promozione oppure segnala l’errore al Team di assistenza Sony, cliccando qui
7. Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?
I file non devono superare il peso di 5MB. Puoi caricare formati JPG, JPEG, PNG e PDF.
8. Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di sconto è incompleta. Cosa devo fare?
Inviaci le informazioni richieste al più presto possibile, così da poter convalidare la tua richiesta di rimborso dello sconto. Se la documentazione non verrà fornita entro il termine di 14 giorni, non potremo garantire la convalida della tua richiesta di sconto.
9. Ho acquistato il mio prodotto alcune settimane fa, dopo la fine della promozione. Sony può fare un'eccezione e autorizzare il rimborso dello sconto?
Le richieste di rimborso dello sconto verranno accettate solo se rispettano le date della promozione indicate nei Termini e Condizioni.
10. Ho inserito richiesta per 2 prodotti, ma ho ricevuto un solo codice promozionale, posso utilizzarlo per due richieste?
Ciascun Cliente Idoneo riceverà 1 solo codice univoco e pertanto avrà diritto ad 1 sola richiesta di rimborso nell’intero periodo. Il codice promozionale univoco ricevuto via e-mail è utilizzabile 1 sola volta nell’intero periodo di validità e permette di ottenere il cashback su 1 solo SOUNDBAR promozionata.
Ogni richiesta di rimborso può contenere un singolo prodotto.
11. Non ho ricevuto aggiornamenti email riguardanti la mia richiesta di rimborso, come posso verificare quale è lo stato di progress?
Una mail automatica viene inviata non appena la richiesta è stata inserita sul sito. Un'ulteriore mail viene inviata quando la richiesta è accettata. In caso di necessità di ulteriori informazioni verrete contatti separatamente, Puoi sempre utilizzare questo link per tracciare lo stato della richiesta di rimborso, inserendo il numero di ID fornito nella conferma email.
12. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?
Puoi contattare il Team di Assistenza attraverso questo link.
13. Come vengono trattati i miei dati personali?
Puoi consultare la normativa sulla privacy attraverso questo link.