ID articolo : 00301836 / Ultima modifica : 20/11/2023Stampa

Domande frequenti sull'app Auto Play

    Auricolari supportati

    D. Quali auricolari sono supportati? D. Gli auricolari non si connettono a un'app.

    Informazioni sulla funzione di riproduzione automatica della musica

    D. L'app non avvia la riproduzione della musica o una o più funzioni Wear to Play (Gioco), On the Move (In movimento), Running (Corsa), Gym (Palestra), After Call (Dopo chiamata), o After Work (Dopo lavoro) non funzionano. D. Dopo aver eseguito l'aggiornamento del sistema operativo dello smartphone ad Android 12, non è possibile collegare gli auricolari all'app Auto Play o la musica non viene riprodotta automaticamente.

    Notifica vocale

    D. Come modificare la frequenza delle notifiche per un'app specifica. D. Le notifiche non vengono lette. D. È possibile annullare la notifica durante la lettura? D. Non è possibile impostare l'app per abilitare la lettura delle notifiche.

    Informazioni sulla modalità silenziosa

    D. Che cos'è la modalità silenziosa?

    Collegamento con un'app Calendario

    D. È possibile cambiare l'account dell'app Calendario?

    D. Non è possibile collegare l'app Auto Play a un'app Calendario. D. Alcuni programmi non compaiono nell'app Auto Play.