Il tentativo di associazione non riesce.
Provare quanto segue:
- Verificare che la funzione Bluetooth sia attiva sia nelle cuffie che nello smartphone.
- Portare le cuffie e lo smartphone entro 1 metro di distanza tra di loro.
- Eliminare le informazioni dispositivo delle cuffie dallo smartphone ed eseguire di nuovo il pairing delle cuffie con lo smartphone.
- Le cuffie potrebbero essere già connesse a un altro dispositivo (come uno smartphone). Disattivare la connessione Bluetooth dei dispositivi diversi da quello che si desidera connettere.
- Gentile utente iOS 13.0 o successivo,
Consentire l’accesso [Bluetooth] da [Impostazioni] - [Music Center / Headphones] sull’iPhone. - Per l'utente iOS 11,
Quando l'app chiede spesso “Accendere il Bluetooth?”, prova i seguenti passaggi dal centro di controllo.- Disattiva la modalità aereo.
- Disattivare e riattivare il Bluetooth.
La procedura di associazione su un secondo dispositivo Bluetooth o un dispositivo Bluetooth successivo può essere diversa da quella su un primo dispositivo.
Per i dettagli, fare riferimento al Manuale di Istruzioni fornito con il dispositivo.