ID articolo : 00260071 / Ultima modifica : 20/04/2021

Il tentativo di associazione non riesce.

    Provare quanto segue:


    • Verificare che la funzione Bluetooth sia attiva sia nelle cuffie che nello smartphone.
    • Portare le cuffie e lo smartphone entro 1 metro di distanza tra di loro.
    • Eliminare le informazioni dispositivo delle cuffie dallo smartphone ed eseguire di nuovo il pairing delle cuffie con lo smartphone.
    • Le cuffie potrebbero essere già connesse a un altro dispositivo (come uno smartphone). Disattivare la connessione Bluetooth dei dispositivi diversi da quello che si desidera connettere.
    • Gentile utente iOS 13.0 o successivo,
      Consentire l’accesso [Bluetooth] da [Impostazioni] - [Music Center / Headphones] sull’iPhone.
    • Per l'utente iOS 11,
      Quando l'app chiede spesso “Accendere il Bluetooth?”, prova i seguenti passaggi dal centro di controllo.
      1. Disattiva la modalità aereo.
      2. Disattivare e riattivare il Bluetooth.
    Suggerimento

    La procedura di associazione su un secondo dispositivo Bluetooth o un dispositivo Bluetooth successivo può essere diversa da quella su un primo dispositivo.

    Per i dettagli, fare riferimento al Manuale di Istruzioni fornito con il dispositivo.