ID articolo : 00259983 / Ultima modifica : 26/10/2022Stampa

Non si sente l'audio.

    Provare quanto segue:

    • Lo smartphone e le cuffie (sia l'unità sinistra (L) che l'unità destra (R)) sono accesi.
      Quando la batteria delle cuffie è completamente scarica, le cuffie si spengono automaticamente. Riporre le cuffie nella custodia di ricarica per caricarle.
    • Se il suono delle cuffie è troppo basso, aumentare il volume dello smartphone.
    • Guida vocale, suoneria e chiamate vocali si possono sentire solo dall'unità sinistra (L).
    • A seconda dell'app per smartphone (che richiede il profilo HFP (Hands-free Profile, profilo vivavoce)/HSP (Headset Profile, profilo cuffie), la voce si sente solo dall'unità sinistra (L) e non dall'unità destra (R).
    • Le cuffie e lo smartphone sono connessi con una connessione BLUETOOTH A2DP.
    • Lo smartphone riproduce correttamente.
    • Eliminare le informazioni sulle cuffie dallo smartphone, quindi associare nuovamente le cuffie allo smartphone.
    • Nella configurazione delle cuffie, ha priorità la trasmissione tra lo smartphone e l'unità sinistra (L) delle cuffie. Nelle aree con segnale debole, come ad esempio in luoghi con molte connessioni Wi-Fi, il suono può essere temporaneamente interrotto nella sola unità destra (R) delle cuffie.