ID articolo : 00259917 / Ultima modifica : 20/04/2021

Il suono è assente nell'unità sinistra (L) o destra (R).

    Provare quanto segue:

    • Lo smartphone e le cuffie (sia l'unità sinistra (L) che l'unità destra (R)) sono accesi.
      Quando la batteria delle cuffie è completamente scarica, le cuffie si spengono automaticamente. Riporre le cuffie nella custodia di ricarica per caricarle.
    • A seconda dell'app per smartphone (che richiede il profilo HFP (Hands-free Profile, profilo vivavoce)/HSP (Headset Profile, profilo cuffie), la voce si potrebbe sentire solo dall'unità sinistra (L) o dall'unità destra (R).
    • Quando si usa solo l'unità sinistra (L) o destra (R) con la funzione Assistente Google abilitata, usare l'unità su cui è abilitata la funzione Assistente Google.
    • Quando si usa solo l'unità sinistra (L) o destra (R) con la funzione Amazon Alexa abilitata, usare l'unità su cui è abilitata la funzione Amazon Alexa.
    • Spegnere e riaccendere le cuffie.
      Riporre le cuffie nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio. Rimuovere quindi le cuffie dalla custodia di ricarica e accertare che gli indicatori (blu) sull'unità sinistra (L) e destra (R) lampeggino.
    • Ripristinare le cuffie.Se il ripristino non funziona, inizializzare le cuffie.Per i dettagli sul ripristino e l'inizializzazione delle cuffie, consultare la Guida relativa alle cuffie.