Il suono è assente nell'unità sinistra (L) o destra (R).
Provare quanto segue:
- Lo smartphone e le cuffie (sia l'unità sinistra (L) che l'unità destra (R)) sono accesi.
Quando la batteria delle cuffie è completamente scarica, le cuffie si spengono automaticamente. Riporre le cuffie nella custodia di ricarica per caricarle. - A seconda dell'app per smartphone (che richiede il profilo HFP (Hands-free Profile, profilo vivavoce)/HSP (Headset Profile, profilo cuffie), la voce si potrebbe sentire solo dall'unità sinistra (L) o dall'unità destra (R).
- Quando si usa solo l'unità sinistra (L) o destra (R) con la funzione Assistente Google abilitata, usare l'unità su cui è abilitata la funzione Assistente Google.
- Quando si usa solo l'unità sinistra (L) o destra (R) con la funzione Amazon Alexa abilitata, usare l'unità su cui è abilitata la funzione Amazon Alexa.
- Spegnere e riaccendere le cuffie.
Riporre le cuffie nella custodia di ricarica e chiudere il coperchio. Rimuovere quindi le cuffie dalla custodia di ricarica e accertare che gli indicatori (blu) sull'unità sinistra (L) e destra (R) lampeggino. - Ripristinare le cuffie.Se il ripristino non funziona, inizializzare le cuffie.Per i dettagli sul ripristino e l'inizializzazione delle cuffie, consultare la Guida relativa alle cuffie.