ID articolo : 00260090 / Ultima modifica : 20/04/2021

Impossibile collegarsi tramite connessione Bluetooth.

    Provare quanto segue:

    • Le cuffie potrebbero essere già connesse a un altro dispositivo (come uno smartphone). Disattivare la connessione Bluetooth dei dispositivi diversi da quello che si desidera connettere.
    • Accendere le cuffie da connettere e portare le cuffie e lo smartphone entro 1 metro di distanza tra di loro.
    • Spegnere e riaccendere le cuffie.
    • Disattivare la connessione Bluetooth sullo smartphone e quindi ricollegarla.
    • Dal menu delle impostazioni del Bluetooth dello smartphone, selezionare di nuovo le informazioni dispositivo relative al dispositivo che si vuole collegare.
    • Spegnere lo smartphone e quindi riaccenderlo.
    • Ripristinare le cuffie.Per la procedura di reset del dispositivo audio, fare riferimento al Manuale di Istruzioni.
    • Disinstallare Music Center / Headphones Connect e quindi reinstallarlo.
    • Gentile utente iOS 13.0 o successivo,
      Consentire l’accesso [Bluetooth] da [Impostazioni] - [Music Center / Headphones] sull’iPhone.
    • Per l'utente iOS 11,
      Quando l'app chiede spesso “Accendere il Bluetooth?”, prova i seguenti passaggi dal centro di controllo.
      1. Disattiva la modalità aereo.
      2. Disattivare e riattivare il Bluetooth.

    Se non è possibile collegare il dispositivo audio con i metodi suddetti, provare con le operazioni seguenti.

    1. Dal menu delle impostazioni del Bluetooth dello smartphone, eliminare le informazioni dispositivo relative al dispositivo che si vuole collegare.
    2. Inizializzare le cuffie. Dopo l'inizializzazione, le cuffie passano alla modalità di associazione. Per la procedura di inizializzazione del dispositivo audio, fare riferimento al Manuale di Istruzioni.
    3. Utilizzare Music Center / Headphones Connect per eseguire la connessione Bluetooth.