ID articolo : 00255759 / Ultima modifica : 01/06/2021Stampa

Precauzioni dovute al Coronavirus

    A causa dell'epidemia di Coronavirus (COVID-19), stiamo adottando misure preventive per salvaguardare il benessere dei nostri dipendenti impegnati nelle reti di supporto, assistenza e distribuzione. Pertanto:

    • Al momento, il personale del nostro call center opera da casa. I tempi di connessione potrebbero essere più lunghi, potrebbero verificarsi occasionali rumori di fondo o la qualità delle chiamate potrebbe risultare ridotta
    • Se è stata richiesta o si ha bisogno di una riparazione del prodotto, tenere presente che il funzionamento dei centri di assistenza autorizzati della zona e della logistica associata potrebbero essere interessati da ritardi.

    Nel frattempo, è comunque possibile contattarci tramite e-mail o chat (in base alla disponibilità corrente degli operatori addetti all'assistenza via chat), o visitare il sito dell'assistenza per la risoluzione dei problemi relativi al proprio prodotto.

    Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi incoraggiamo a rimanere al sicuro durante questo periodo turbolento.