Avviso di sostituzione gratuita per le unità cuffie WI-SP510 interessate identificabili dal numero di serie – 19 novembre 2021
IMPORTANTE: il servizio di riparazione gratuito relativo a WI-SP510 descritto nell'annuncio seguente è terminato il 30 novembre 2022. Sony continuerà a supportare il prodotto in conformità alle nostre regole e normative per il servizio di riparazione (informazione aggiunta il 1° dicembre 2022).
Gentile cliente Sony,
Grazie per il continuo interesse dimostrato nei confronti dei prodotti Sony.
È stato riscontrato che alcune unità WI-SP510 potrebbero presentare un problema di blocco dell'accensione delle cuffie che può essere dovuto a corrosione da acqua.
Per risolvere questo problema, Sony ha deciso di estendere la garanzia delle unità WI-SP510 interessate fino al 30 novembre 2022. Se viene confermato (mediante verifica del numero di serie) che le cuffie in uso sono tra quelle interessate dal problema e si riscontra questa anomalia, sarà possibile sostituire l'unità WI-SP510 interessata. Verificare che l'unità soddisfi i criteri di idoneità elencati di seguito.
Grazie per la comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Idoneità alla sostituzione
Nome modello applicabile
WI-SP510
Numeri di serie interessati
Un numero limitato di cuffie WI-SP510 è potenzialmente interessato da questo fenomeno e può essere sostituito gratuitamente. Se si verifica questo problema, immettere il numero di serie dell'unità nello strumento di verifica del numero di serie riportato di seguito, per verificare se l'unità può essere sostituita.
Se l'unità WI-SP510 è tra i modelli interessati, è possibile sostituirla presso il punto vendita in cui è stata acquistata. Qualora non fosse possibile, sotto lo strumento di verifica verrà visualizzato un link al nostro strumento di ricerca dei punti vendita con le indicazioni per raggiungere quello più vicino per sostituire l'unità.
Come controllare il nome modello e il numero di serie delle cuffie
Il nome modello si trova sulla batteria ricaricabile integrata.
Il numero di serie è stampato sull'unità destra (R) delle cuffie ed è visibile dopo aver rimosso l'inserto dell'auricolare e il supporto ad arco.
Periodo di validità del programma di sostituzione gratuita
Il programma di sostituzione gratuita è valido fino al 30 novembre 2022.