ID articolo : 00250595 / Ultima modifica : 07/12/2023Stampa

TV Soundbar Cashback (01.11.2023 - 31.01.2024)

    1. Come posso partecipare alla promozione?
    2. Quando riceverò il pagamento del rimborso e come lo visualizzerò sul mio conto corrente?
    3. Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto?
    4. In cosa consiste una prova di acquisto valida?
    5. Dove trovo il numero di serie?
    6. Il sito web mi segnala che il numero di serie da me indicato non è valido, cosa vuol dire?
    7. Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?
    8. Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di sconto è incompleta. Cosa devo fare?
    9. Ho acquistato il mio prodotto alcune settimane fa, dopo la fine della promozione. Sony può fare un'eccezione e autorizzare il rimborso dello sconto?
    10. E' possibile accedere alla promozione con una richiesta di rimborso via posta anziché online?
    11. Ho inserito richieste per (3) prodotti, ma posso ricevere il rimborso solo per (2) prodotti. Perché non posso ottenere cashback per 3 modelli?
    12. Non ho ricevuto aggiornamenti e-mail riguardanti la mia richiesta, come posso tracciare lo stato della richiesta?
    13. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?
    14. Come vengono trattati i miei dati personali?

     


    1. Come posso partecipare alla promozione?

    STEP 1

    Per ottenere il rimborso dello sconto, acquista un TV Sony BRAVIA e una soundbar di Sony tra i modelli in promozione dal' 1 Novembre 2023 al 31 Gennaio 2024 presso uno dei rivenditore aderente.

    STEP 2

    Accedi al sito web www.sony.it/promo/tvsoundbarcashback e clicca “Richiedi il rimborso dello sconto”.

    Le richieste di rimborso possono essere inserite sul sito a partire da 30 giorni dalla data di acquisto.

    Il rimborso deve essere richiesto sul sito entro il 31 Marzo 2024 (incluso).

    Le richieste inviate successivamente a tale termine non potranno essere ritenute valide/accettate.

    Attenzione: le richieste di rimborso possono essere inserite dal 1 Dicembre 2023 al 31 Marzo 2024 (incluso).

    Esempio:

    Un cliente acquista XR55A80L + HT-A3000 l'1 Novembre 2023 e ha diritto ad un cashback di 300€ per la durata della promozione. Il cliente può inserire la richiesta di rimborso in qualsiasi momento a partire dall' 1 Dicembre 2023 ed entro il 31 Marzo 2024. Le richieste di rimborso precedenti l'1 Dicembre 2023 (ossia prima di 30 giorni dalla data di acquisto) e successive al 31 Marzo 2024 non potranno essere inserite sul sito.

    STEP 3

    Per richiedere il rimborso dello sconto sul sito www.sony.it/promo/tvsoundbarcashback dovrai:

    Accedere o creare un account My Sony sul sito www.sony.it/mysony. Indicare sul sito i tuoi dati personali.

    Indicare, negli appositi campi, le seguenti informazioni:

    • Modello del tv  e della soundbar acquistate (esempio XR55A80L + HT-A3000 )
    • Numero di serie e ID dispositivo e caricare una foto scattata nella propria abitazione
    • Data di acquisto
    • Rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto (selezionandolo dal menu a tendina).

    Caricare una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura);

    Indicare nome della banca, codice IBAN e codice SWIFT validi relativi al conto corrente bancario (di cui è intestatario/a) su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto; il rimborso verrà eseguito attraverso bonifico bancario presso le filiali delle banche europee e verrà eseguito in euro. Il conto corrente indicato dovrà essere intestato al medesimo soggetto che effettua la richiesta di rimborso.

    Confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul sito. Dopo aver inserito tutte le informazioni premere "Richiedi"

    STEP 4

    Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.

    STEP 5

    Dopo aver convalidato la tua richiesta di rimborso dello sconto e l'attinenza a Termini e Condizioni e verificato la validità della prova di acquisto, daremo istruzioni alla banca di eseguire il bonifico bancario per l'accredito dello sconto. L'operazione richiederà circa 28 giorni lavorativi. Qualora non fosse possibile rispettare tale tempistica, il rimborso sarà accreditato nel più breve tempo possibile. Se vuoi verificare lo stato del tuo rimborso di sconto, puoi cliccare qui.


    2. Quando riceverò il pagamento del rimborso e come lo visualizzerò sul mio conto corrente?

    L'obiettivo è effettuare il bonifico entro 28 giorni dalla validazione della richiesta da parte del Team Assistenza di Sony. Questo non si traduce in 28 giorni dalla data di inserimento della richiesta sul sito e Sony non è responsabile di eventuali dichiarazioni dei dealer che comunichino tempi di pagamento più brevi. Vogliate considerare che eventuali omissioni di documentazione o informazioni non corrette possono ritardare la fase di validazione e conferma della richiesta di rimborso, per cui vi chiediamo di controllare attentamente la documentazione richiesta e caricarla sul sito. Il pagamento del rimborso verrà eseguito tramite WorldPay o Link Network name.


    3. Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto?

    Abbiamo necessità di prendere visione della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura) per verificare la validità della tua richiesta di rimborso dello sconto in conformità ai Termini e Condizioni della promozione. Guarda dove trovare il numero di serie.


    4. In cosa consiste una prova di acquisto valida?

    Una prova di acquisto valida ai fini fiscali deve riportare:

    1. Il nome del rivenditore
    2. Data di acquisto
    3. Codici modelli  (nome del modello es.  XR55A80L + HT-A3000)
    4. Partita IVA del rivenditore

    La richiesta potrebbe essere respinta se il documento fornito non contiene le informazioni sopra indicate.


    5. Dove trovo il numero di serie?

    E' necessario accedere al menu del televisore utilizzando il tasto "Help" sul telecomando, accedere alla voce "Stato e diagnostica" sul lato sinistro dello schermo e premere OK sul telecomando, quindi selezionare l'opzione "Informazioni di sistema" e premere OK. È possibile ottenere ulteriori informazioni a questo proposito tramite il seguente link: www.sony.it/electronics/support/articles/00273095


    6. Il sito web mi segnala che il numero di serie da me indicato non è valido, cosa vuol dire?

    Verifica di avere inserito correttamente i numeri di serie. Se ritieni di averlo inserito correttamente, il modello del prodotto acquistato potrebbe non rientrare tra quelli in promozione. Verifica i Termini e Condizioni della promozione oppure segnala l’errore al Team di assistenza Sony, cliccando qui.


    7. Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?

    I file non devono superare il peso di 5MB. Puoi caricare formati JPG, JPEG, PNG e PDF.


    8. Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di sconto è incompleta. Cosa devo fare?

    Inviaci le informazioni richieste al più presto possibile, così da poter convalidare la tua richiesta di rimborso dello sconto. Se la documentazione non verrà fornita entro il termine di 14 giorni, non potremo garantire la convalida della tua richiesta di sconto.


    9. Ho acquistato il mio prodotto alcune settimane fa, dopo la fine della promozione. Sony può fare un'eccezione e autorizzare il rimborso dello sconto?

    Le richieste di rimborso dello sconto verranno accettate solo se rispettano le date della promozione indicate nei Termini e Condizioni.


    10. E' possibile accedere alla promozione con una richiesta di rimborso via posta anziché online?

    Le richieste di rimborso inviate via posta non saranno ritenute valide. Occorre accedere o registrare il proprio account online su www.sony.it/mysony  (vedi STEP 3)


    11. Ho inserito richieste per (3) prodotti, ma posso ricevere il rimborso solo per (2) prodotti. Perché non posso ottenere cashback per 3 modelli?

    Ogni richiesta di rimborso deve essere inserita singolarmente sul sito. Al termine dell'inserimento potrai cliccare sul bottone "Inserisci una nuova richiesta"

    NOTA: Ogni Cliente potrà richiedere un massimo di 2 rimborsi dello sconto (e 1 sola richiesta per modello).


    12. Non ho ricevuto aggiornamenti e-mail riguardanti la mia richiesta, come posso tracciare lo stato della richiesta?

    Una mail automatica viene inviata non appena la richiesta è stata inserita sul sito. Un'ulteriore mail viene inviata quando la richiesta è accettata. In caso di necessità di ulteriore informazioni verrete contatti separatamente, Puoi sempre utilizzare questo link per tracciare lo stato della richiesta di rimborso, inserendo il numero di ID fornito nella conferma email.


    13. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?

    Puoi contattare il Team di Assistenza attraverso questo link.


    14. Come vengono trattati i miei dati personali?

    Puoi consultare la normativa sulla privacy attraverso questo link.