ID articolo : 00250376 / Ultima modifica : 07/12/2020

Problema di sintonizzazione satellitare per le serie XH90 e XH92

    Quando sono rilasciati aggiornamenti del firmware, Sony monitora scrupolosamente il lancio per assicurare un'esperienza piacevole e priva di problemi ai propri clienti.

    Il 12 agosto 2020, Sony ha rilasciato un pacchetto firmware per le serie XH90 e XH92. Purtroppo, il nostro team tecnico ha scoperto che la sintonizzazione con i satelliti DVB-S si danneggiava per chi aveva aggiornato il televisore ed eseguiva un ripristino delle impostazioni di fabbrica in seguito all'aggiornamento di agosto. Successivamente, Sony ha rilasciato un ulteriore pacchetto firmware.

    In caso di problemi con la sintonizzazione satellitare, visitare la nostra guida alla sintonizzazione satellitare o consultare questo video:

    Se non è comunque possibile sintonizzarsi, mettersi in contatto con noi.


    È stato eseguito l'aggiornamento alla v6.0384 e non è stato eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica?

    Sony consiglia di non eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica fino a quando non si esegue l'aggiornamento alla versione più recente del firmware, rilasciata il 26 novembre 2020.

    Il modo consigliato per ricevere questo aggiornamento è quello di verificare che l'opzione relativa al download automatico del software del TV in uso sia impostata su [Sì]. Il TV dovrebbe quindi ricevere l'aggiornamento automaticamente nelle prossime settimane.

    Nel frattempo, grazie per la comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi.

    Non si riesce a risalire alla serie TV del proprio modello? Ecco alcuni esempi:

    • KD-65ZD9
    • KD-75XE9405
    • KD-43XF8096