ID articolo : 00246204 / Ultima modifica : 03/07/2020

Ai fini della validità della richiesta di rimborso, è necessaria una foto che ritrae il prodotto nella sua mano

    Per essere sicuri che la richiesta sia valida, abbiamo bisogno di una foto dell'adesivo del prodotto nella sua mano.

    Istruzioni:

    • Scatti la foto tenendo il prodotto in mano e mostrando chiaramente l'adesivo con il numero di serie completo. Anche la mano dovrebbe essere visibile.
    • Si assicuri che l'adesivo con il numero di serie e il nome del modello sia visibile.  Per gli obiettivi, nel caso in cui non riesca a inserire il numero di serie e il nome del modello in un'unica immagine, invii due immagini separate poiché sono necessari entrambi gli elementi per convalidare la richiesta. Carichi l'immagine con il numero di serie completo in fase di creazione della richiesta nella pagina dei dettagli personali. Per inviarci la seconda immagine che mostra il nome del modello, risponda all'e-mail di conferma della registrazione che riceverà subito dopo l'invio della richiesta e alleghi l'immagine aggiuntiva.
    • Quando scatta la foto dell'adesivo del prodotto, si assicuri che:
      • non sia sfocata
      • sia scattata in buone condizioni di illuminazione
      • anche la sua mano sia visibile nell'immagine
      • che sia visibile l'adesivo completo.

    Esempi

    Esempio 1

     

    Esempio 2