ID articolo : 00253592 / Ultima modifica : 06/01/2021

La qualità dei servizi di streaming video Internet sul TV è scarsa.

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    A causa dell'impatto del coronavirus (COVID-19), il traffico Internet è attualmente in aumento in ciascuna regione. Per ridurre il carico di utilizzo della larghezza di banda, alcuni servizi di streaming video hanno annunciato che intendono ridurre la qualità video dei contenuti in streaming. Queste modifiche possono influire sulla qualità video anche se il titolo del contenuto indica 4K o ad alta risoluzione. È possibile notare che il contenuto viene visualizzato in risoluzione standard (SD).

    Il TV BRAVIA visualizza i contenuti video in base alla risoluzione fornita dal servizio di streaming video. Se la qualità video del contenuto in streaming è inferiore, non si tratta di un malfunzionamento del TV.

    Per ulteriori informazioni, ad esempio piani dettagliati o periodi di restrizione, rivolgersi alla società di distribuzione di applicazioni per servizi di streaming video appropriata.