ID articolo : 00239831 / Ultima modifica : 13/06/2022Stampa

Impossibile installare applicazioni da Google Play Store o aprire un'applicazione installata.

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Un'applicazione che si desidera installare non viene mostrata in Google Play Store:

    Le applicazioni che richiedono una fotocamera o funzioni di chiamata come Android Auto non sono compatibili con i dispositivi Walkman. Queste applicazioni non vengono mostrate in Google Play Store.

    Applicazioni disponibili non vengono scaricate da Google Play Store

    Questo problema potrebbe verificarsi quando la capacità di memorizzazione disponibile sul dispositivo non è sufficiente per installare l'applicazione. Per verificare la capacità di memorizzazione disponibile, andare a ImpostazioniMemorizzazione.
    Nota: Se la capacità di memorizzazione è insufficiente, trasferire dati su un computer o eliminare i dati non necessari. Per maggiori dettagli, consultare la Guida per il prodotto in uso.

    Un'applicazione installata non può essere aperta o non funziona:

    Un semplice riavvio risolve la maggior parte dei problemi. Se si riscontrano ancora problemi con l'apertura di un'applicazione, rivolgersi all'assistenza clienti dell'app.

    Nota: Non possiamo garantire il funzionamento o risolvere problemi relativi ad applicazioni diverse da quelle fornite da Sony.