ID articolo : 00227983 / Ultima modifica : 27/06/2019

Student Cashback Digital Imaging IT

    Promozione Student Cash Back Digital Imaging

     

     

    1. Come posso partecipare alla promozione?. 1

    2. Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto?. 2

    3. Perché devo inserire codice prodotto e serial number?. 2

    4. Il sito web mi segnala che il numero seriale da me indicato non è valido, cosa vuol dire?. 2

    5. Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di sconto è incompleta. Cosa devo fare? 3

    6. Ho inviato una richiesta di rimborso dello sconto per 3 prodotti, ma ho ricevuto il rimborso solo per 1 prodotto. Cosa è successo?. 3

     

    1. Come posso partecipare alla promozione?

     

    PASSAGGIO 1

    Se acquisti i prodotti in promozione nel periodo 24 maggio – 14 ottobre 2019, puoi partecipare alla promozione e ricevere il rimborso dello sconto.

    PASSAGGIO 2

    "Accedi al sito web www.sony.it/cashback/student e clicca “Richiedi il rimborso dello sconto” oppure invia la documentazione cartacea a mezzo posta, al seguente indirizzo: ""Promozione Student Cash Back Sony”

    Sony Europe BV - Sede secondaria Italia - Via Angelo Rizzoli, 4 20132 Milano.

    Il rimborso deve essere richiesto entro un mese dalla data di acquisto del prodotto. Le richieste inviate successivamente a tale termine non potranno essere ritenute valide/accettate.

     

    Esempio: il consumatore ha acquistato una fotocamera RX100M6 in data 17 giugno 2019 e ha diritto a 100 Euro di rimborso dello sconto.

    Può effettuare la richiesta di rimborso entro un mese dalla data di acquisto del prodotto ed entro e non oltre il 14 novembre 2019."

    Attenzione: le richieste di rimborso dello sconto possono essere effettuate a partire dal 24 maggio ed entro il 14 novembre 2019.

    PASSAGGIO 3

    Per richiedere il rimborso dello sconto sul sito www.sony.it/cashback/student dovrai:

    - indicare i tuoi dati personali;

    - indicare il numero seriale del prodotto e caricarne la foto;

    "- indicare la data di acquisto, il rivenditore e il codice del prodotto, caricando una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura);

    - indicare il voucher code ricevuto via mail dopo esserti registrato su https://students.sony.eu/"

    - indicare il nome della banca, un codice IBAN e un codice SWIFT validi relativi al conto corrente su cui si intende ricevere il rimborso;

    "- confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul sito

    - Cliccare ""inserisci la richiesta di rimborso"""

    "Istruzioni per l'invio del modulo di richiesta di sconto cartaceo:

    Invia a mezzo posta a Promozione “Student Cash Back” Sony - Sony Europe BV, Sede secondaria Italiana Via Angelo Rizzoli, 4 20132 Milano.

    a) Il modulo pre-compilato disponibile presso le scuole aderenti all'iniziativa;

    b) Copia dell’originale della tua prova di acquisto;

    c) Foto del numero seriale che trovi sul prodotto;

    d) Le tue informazioni personali e di contatto: nome e cognome, indirizzo e-mail. Tali informazioni consentiranno al Team di Sony di contattarti per completare la registrazione della tua richiesta di rimborso dello sconto

     

    Nota: nel caso in cui lo scontrino fiscale non riportasse il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire una dichiarazione di vendita coi codici prodotto venduti, allegando lo scontrino fiscale, o, in alternativa la fattura coi prodotti."

    PASSAGGIO 4

    Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.

    PASSAGGIO 5

    Dopo aver convalidato la tua richiesta di rimborso dello sconto e verificato la validità della prova di acquisto, daremo istruzioni alla banca di eseguire il bonifico bancario per l'accredito dello sconto. L'operazione richiederà circa 60 giorni lavorativi. Qualora non fosse possibile rispettare tale tempistica, lo sconto sarà accreditato nel più breve tempo possibile. Se vuoi verificare lo stato del tuo rimborso di sconto, puoi cliccare qui.

     

    2. Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto?

    Abbiamo necessità di prendere visione della prova di acquisto e del voucher code che hai ricevuto via mail, dopo esserti registrato su http://students.sony.eu/ , così da verificare la validità della tua richiesta di rimborso dello sconto in conformità ai Termini e Condizioni della promozione.

    3. Perché devo inserire codice prodotto e serial number?

    Dobbiamo controllare il serial number del tuo prodotto per validare la tua richiesta di rimborso dello sconto

    4. Il sito web mi segnala che il numero seriale da me indicato non è valido, cosa vuol dire?

    Verifica di avere inserito correttamente il numero seriale. Se ritieni di averlo inserito correttamente, il modello del prodotto acquistato potrebbe non rientrare tra quelli in promozione. Verifica i Termini e Condizioni della promozione oppure segnala l’errore al Team di assistenza Sony, cliccando qui

    5. Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di sconto è incompleta. Cosa devo fare?

    Inviaci le informazioni richieste al più presto possibile, così da poter convalidare la tua richiesta di rimborso dello sconto. Se la documentazione non verrà fornita entro il termine di 20 giorni, non potremo garantire la convalida della tua richiesta di sconto.

     

    6. Ho inviato una richiesta di rimborso dello sconto per 3 prodotti, ma ho ricevuto il rimborso solo per 1 prodotto. Cosa è successo?

    "Le richieste di rimborso dello sconto devono essere inviate singolarmente, 1 per ciascun prodotto.

    Sul nostro sito web, dopo aver compilato e completato una richiesta di rimborso, potrai cliccare sul pulsante ""Richiedi un nuovo rimborso dello sconto""

    Potrai richiedere fino ad un massimo di 3 rimborsi e solo 1 richiesta per tipologia di prodotto."