ID articolo : 00226952 / Ultima modifica : 27/06/2019

Il mio dispositivo che supporta Amazon Alexa non risponde ai comandi vocali

    Per risolvere il problema, seguire la procedura riportata di seguito.

    1. Assicurarsi che l'impostazione microfono del dispositivo che supporta Amazon Alexa™ sia attiva.
       
    2. Modificare il nome della soundbar impostata come dispositivo che supporta Amazon Alexa.
      • A seconda del nome del dispositivo Amazon Alexa, la precisione del riconoscimento del servizio vocale Amazon potrebbe variare. 
      • Sull'app Alexa, modificare il nome del dispositivo Alexa, quindi riprovare.

        Lo sapevi? 
        Registrare la soundbar nell'impostazione Preferred Speaker (Altoparlante preferito) dell'applicazione Amazon Alexa per abilitare il funzionamento vocale della soundbar senza dover pronunciare il nome del dispositivo Alexa. 

    3. Controllare l'impostazione della lingua di Amazon Alexa.
      • Se la lingua visualizzata è diversa da quella che è stata impostata, cambiare alla stessa lingua.
        1. Controllare la lingua e la lingua del comando vocale impostate sui dispositivi che supportano Alexa
        2. Controllare la lingua e la lingua del comando vocale impostate sull'applicazione Music Center per il sistema.