ID articolo : 00225106 / Ultima modifica : 14/11/2019

Promozione Sony Cash Back Digital Imaging

    Promozione Sony Cash Back Digital Imaging

     

     

    Table of Contents

    1. Come posso partecipare alla promozione?. 1

    2. Quando riceverò il pagamento del rimborso e come lo visualizzerò sul mio conto corrente?. 2

    3. Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto?. 2

    4. In cosa consiste una prova di acquisto valida?. 2

    5. Dove trovo il serial number?. 3

    6. Il sito web mi segnala che il numero seriale da me indicato non è valido, cosa vuol dire?. 3

    7. Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?. 3

    8. Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di sconto è incompleta. Cosa devo fare?  3

    9. Ho acquistato il mio prodotto alcune settimane fa, dopo la fine della promozione. Sony può fare un'eccezione e autorizzare il rimborso dello sconto?. 3

    10. Ho inviato una richiesta di rimborso dello sconto per 3 prodotti, ma ho ricevuto il rimborso solo per 1 prodotto. Cosa è successo?. 3

    11. Non ho ricevuto nessun aggiornamento della mia richiesta di rimborso, come posso avere informazioni?  3

    12. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?. 4

    13. Come vengono trattati i miei dati personali?. 4

     

     

    1. Come posso partecipare alla promozione?

     

    PASSAGGIO 1

    Se acquisti i prodotti in promozione nel periodo 16 ottobre 2019 – 31 gennaio 2020, puoi partecipare alla promozione e ricevere un rimborso dello sconto.

    PASSAGGIO 2

    "Accedi al sito web www.sony.it/cashback e clicca “Richiedi il rimborso dello sconto” oppure invia la documentazione cartacea a mezzo posta, al seguente indirizzo:  ""Promozione Cash Back Sony ottiche, fotocamere e videocamere”

    Via Angelo Rizzoli, 4 Milano

    Il rimborso deve essere richiesto entro un mese dalla data di acquisto del prodotto.

    Le richieste inviate successivamente a tale termine non potranno essere ritenute valide/accettate."

    Attenzione: le richieste di rimborso dello sconto possono essere effettuate a partire dal 16 ottobre 2019 ed entro il 31 gennaio 2020.

    PASSAGGIO 3

    Per richiedere il rimborso dello sconto sul sito www.sony.it/cashback dovrai:

    - indicare i tuoi dati personali;

    - indicare il numero seriale del prodotto e caricare la foto del numero seriale presente sul corpo macchina (non è valido il codice della scatola prodotto);

    - indicare la data di acquisto, il rivenditore e il codice del prodotto (nome del modello, esempio ILCE-7M3), caricando una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura);

    - indicare il nome della banca, un codice IBAN e un codice SWIFT validi relativi al conto corrente su cui si intende ricevere il rimborso;

    - confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul sito.

    "Istruzioni per l'invio del modulo di richiesta di sconto cartaceo:

    Invia a mezzo posta a  Promozione “Cash Back” Sony Ottiche, fotocamere e videocamere - Via Angelo Rizzoli, 4 20132 Milano.

    a) Il modulo pre-compilato disponibile, unitamente alla documentazione informativa relativa alla promozione, presso i rivenditori aderenti all'iniziativa;

    b) Copia dell’originale della tua prova di acquisto;

    c) Foto del numero seriale che trovi sul prodotto;

    d) Le tue informazioni personali e di contatto: nome e cognome, indirizzo e-mail. Tali informazioni consentiranno al Team di Sony di contattarti per completare la registrazione della tua richiesta di rimborso dello sconto

     

    Nota: nel caso in cui lo scontrino fiscale non riportasse il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire una dichiarazione di vendita coi codici prodotto venduti, allegando lo scontrino fiscale, o, in alternativa la fattura coi prodotti."

    PASSAGGIO 4

    Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.

    PASSAGGIO 5

    Dopo aver convalidato la tua richiesta di rimborso dello sconto e verificato la validità della prova di acquisto, daremo istruzioni alla banca di eseguire il bonifico bancario per l'accredito dello sconto. L'operazione richiederà circa 60 giorni lavorativi. Qualora non fosse possibile rispettare tale tempistica, il rimborso sarà accreditato nel più breve tempo possibile. Se vuoi verificare lo stato del tuo rimborso di sconto, puoi cliccare qui

    2. Quando riceverò il pagamento del rimborso e come lo visualizzerò sul mio conto corrente?

    L'obiettivo è effettuare il bonifico entro 60 giorni dalla validazione della richiesta da parte del Team Assistenza di Sony. Questo non si traduce in 60 giorni dalla data di inserimento della richiesta sul sito e Sony non è responsabile di eventuali dichiarazioni dei dealer che comunicano tempi di pagamanto più brevi. Vogliate considerare che eventuali omissioni di documentazione o informazioni non corrette possono ritardare la fase di validazione e conferma della richiesta di rimborso, per cui vi chiediamo di controllare attentamente la documentazione richiesta e caricarla sul sito. Il pagamento del rimborso verrà eseguito tramite WorldPay o Link Network name.

    3. Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto?

    Abbiamo necessità di prendere visione della prova di acquisto per verificare la validità della tua richiesta di rimborso dello sconto in conformità ai Termini e Condizioni della promozione. Abbiamo necessità di conoscere il numero seriale del tuo prodotto per verificare la validità della tua partecipazione alla promozione. Guarda dove trovare il nome del modello e il numero seriale del tuo prodotto.

    4. In cosa consiste una prova di acquisto valida?

    "Una prova di acquisto valida ai fini fiscali deve riportare:

    1 - Il nome del rivenditore

    2 - Data di acquisto

    3 - Codice prodotto (nome del modello es. ILCE-7M3)

    La richiesta potrebbe essere respinta se il documento fornito non contiene le informazioni sopra indicate.

     

    5. Dove trovo il serial number?

    Clicca qui per vedere un'illustrazione che ti aiuta a identificare il numero seriale sul tuo prodotto.

    6. Il sito web mi segnala che il numero seriale da me indicato non è valido, cosa vuol dire?

    Verifica di avere inserito correttamente il numero seriale. Se ritieni di averlo inserito correttamente, il modello del prodotto acquistato potrebbe non rientrare tra quelli in promozione. Verifica i Termini e Condizioni della promozione oppure segnala l’errore al Team di assistenza Sony, cliccando qui

    7. Quali formati devono essere usati per caricare i documenti utili per la registrazione della richiesta, ci sono limiti di dimensioni?

    I file non devono superare il peso di 5MB. Puoi caricare formati JPG, JPEG, PNG e PDF.

    8. Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di sconto è incompleta. Cosa devo fare?

    Inviaci le informazioni richieste al più presto possibile, così da poter convalidare la tua richiesta di rimborso dello sconto. Se la documentazione non verrà fornita entro il termine di 20 giorni, non potremo garantire la convalida della tua richiesta di sconto.

    9. Ho acquistato il mio prodotto alcune settimane fa, dopo la fine della promozione. Sony può fare un'eccezione e autorizzare il rimborso dello sconto?

    Le richieste di rimborso dello sconto verranno accettate solo se rispettano le date della promozione indicate nei Termini e Condizioni.

    10. Ho inviato una richiesta di rimborso dello sconto per 3 prodotti, ma ho ricevuto il rimborso solo per 1 prodotto. Cosa è successo?

    Le richieste di rimborso dello sconto devono essere inviate singolarmente, 1 per ciascun prodotto. Sul nostro sito web, dopo aver compilato e completato una richiesta di rimborso, potrai cliccare sul pulsante "Richiedi un nuovo rimborso dello sconto" che ti consentirà di aggiungere una nuova richiesta di rimborso dello sconto per un ulteriore prodotto.

    ATTENZIONE: ogni consumatore può inviare sino a un massimo di 5 richieste di sconto (1 richiesta di sconto per ogni singolo prodotto).

    11. Non ho ricevuto nessun aggiornamento della mia richiesta di rimborso, come posso avere informazioni?

    Una mail automatica viene inviata non appena la richiesta è stata inserita sul sito. Un'ulteriore mail viene inviata quando la richiesta è accettata. In caso di necessità di ulteriore informazioni verrete contatti separatamente, Puoi sempre utilizzare questo link per tracciare lo stato della richiesta di rimborso, inserendo il numero di ID fornito nella conferma email.

    12. Non riesco ad inserire la richiesta, cosa devo fare?

    Puoi contattare il Team di Assistenza attraverso questo link.

    13. Come vengono trattati i miei dati personali?

    Puoi consultare la normativa sulla privacy attraverso questo link.