ID articolo : 00223132 / Ultima modifica : 27/06/2019

Problema di riproduzione Amazon Prime Video sui televisori BRAVIA 2011-2013 di Sony - 8 febbraio 2019 [Attualizzazione]

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Siamo lieti di informarvi che il problema è stato risolto (dal 5 febbraio 2019).

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.


[Serie TV applicabile]

  • TV BRAVIA del 2011: Serie EX52*, EX72*, HX72*, HX82*, HX92*, X52*, NX72*, e CX52* Series
  • TV BRAVIA del 2012: Serie EX55*, EX65*, HX75*, HX85*, HX95* e X90** 
  • TV BRAVIA del 2013: Serie W60*A, W65*A, W68*A, W80*A, W85*A, W90*A Series, X85**A, X90**A, e S99*A Series


Non si riesce a risalire alla serie TV del proprio modello? Ecco alcuni esempi:

  • KDL‐40NX723
  • KDL-40EX650
  • KDL-55HX955
  • KDL-46W905A

Problema di riproduzione Amazon Prime Video sui televisori BRAVIA 2011-2013 di Sony - 4 febbraio 2019

Siamo consapevoli del fatto che potrebbe non essere in grado di accedere all'applicazione video Amazon Prime sul televisore e viene visualizzato il seguente messaggio di errore: "Problema di contenuto - Riprova".

I nostri ingegneri stanno attualmente indagando la causa principale del problema. Per rimanere informati, visitate regolarmente questa pagina.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.


[Serie TV applicabile]

  • TV BRAVIA del 2011: Serie EX52*, EX72*, HX72*, HX82*, HX92*, X52*, NX72*, e CX52* Series
  • TV BRAVIA del 2012: Serie EX55*, EX65*, HX75*, HX85*, HX95* e X90** 
  • TV BRAVIA del 2013: Serie W60*A, W65*A, W68*A, W80*A, W85*A, W90*A Series, X85**A, X90**A, e S99*A Series


Non si riesce a risalire alla serie TV del proprio modello? Ecco alcuni esempi:

  • KDL‐40NX723
  • KDL-40EX650
  • KDL-55HX955
  • KDL-46W905A