ID articolo : 00206143 / Ultima modifica : 27/06/2019

Funzionamento delle cuffie WH-1000XM3 in ambienti freddi – 27 dicembre 2018

    Abbiamo constatato che le cuffie WH-1000XM3 potrebbero presentare un funzionamento imprevedibile se soggette a improvvisi sbalzi di temperatura. Fra i sintomi potrebbero esserci improvvisi cambiamenti di volume o brani saltati.

    Sebbene le nostre cuffie WH-1000XM3 rispettino i più alti standard di qualità, comprendiamo che un simile comportamento del prodotto possa risultare fastidioso. Continueremo ad approfondire il problema, ma vogliamo ricordare ai nostri clienti un modo per limitare simili sintomi, facendo riferimento alle specifiche tecniche di questo prodotto.
     

    Design e specifiche

    Il modello WH-1000XM3 è progettato per funzionare in maniera ottimale a temperature comprese fra 0 °C e 40 °C. Sebbene il prodotto possa funzionare anche a temperature superiori o inferiori a questo intervallo, le prestazioni potrebbero risentirne. Le cuffie potrebbero reagire in maniera variabile a cambiamenti di temperatura improvvisi da caldo a freddo, come ad esempio da una stanza riscaldata a un esterno invernale sotto gli 0 °C. 
     

    Ciò significa che non posso usare le mie cuffie all'aperto WH-1000XM3 in condizioni di freddo estremo? 

    Nel caso in cui si dovessero riscontrare i sintomi descritti in precedenza quando si passa fra ambienti con temperature estremamente diverse fra loro, si tenga presente questa soluzione alternativa: spegnere e riaccendere le cuffie. Questa semplice azione ripristina alcuni parametri del dispositivo e risolverà i problemi di funzionamento imprevedibile del prodotto.

    Grazie per la comprensione e per la pazienza. Consigliamo di aggiungere questa pagina ai Preferiti o di installare l'app mobile Support by Sony per accedere facilmente a eventuali aggiornamenti di questo articolo.