ID articolo : 00204034 / Ultima modifica : 28/11/2018

Netflix: 'Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo.' (Errore TVQ-PM-100 Error) sul TV? - 9 novembre 2018

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È possibile che si verifichi un errore quando si cerca di guardare Netflix sul TV, con il messaggio seguente: "Al momento non è possibile riprodurre questo
titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo."

Siamo già a conoscenza del problema e i nostri ingegneri sono al lavoro per individuarne la causa e fornire soluzioni adeguate per i modelli interessati. Vorremmo portare alla tua attenzione le soluzioni esistenti a questo problema, in base al modello di TV impiegato.

  • Serie R5**C, WD75* e WD6**:

Nelle prossime settimane, verranno pubblicati aggiornamenti del firmware per questi modelli sul sito Web dell'assistenza, che risolverà il problema. Sarà necessario eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'installazione dell'aggiornamento del firmware.

Serie R5**C
Per risolvere questo problema, scaricare l'aggiornamento del firmware più recente, quindi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica* del televisore:

  • Selezionare [Impostazioni].
  • Selezionare [Impostazioni Sistema].
  • Selezionare [Assistenza clienti].
  • Selezionare [Impostazioni di fabbrica].
  • Selezionare [OK].

    *NOTA: se si ripristinano le impostazioni di fabbrica, verranno cancellate le impostazioni e i dati del televisore.

    Serie WD75* e WD6**
    Per risolvere questo problema, scaricare l'aggiornamento del firmware più recente, quindi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica* del televisore:
     
  • Premere il pulsante "Home" sul telecomando
  • Scorrere verso il basso fino a "Impostazioni"
  • Selezionare "Assistenza clienti" e premere OK
  • Scorrere verso il basso, selezionare "Impostazioni di fabbrica" e premere OK
  • Quando viene visualizzata la domanda di conferma, selezionare "Sì" e premere OK

    *NOTA: se si ripristinano le impostazioni di fabbrica, verranno cancellate le impostazioni e i dati del televisore.
     
  • Serie WE6**, WE75* e XE70**:

Eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se il problema dovesse persistere, visitare regolarmente questa pagina e controllare gli aggiornamenti. Per eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica, procedere come segue:

  • Selezionare [Impostazioni].
  • Selezionare [Impostazioni Sistema].
  • Selezionare [Assistenza clienti].
  • Selezionare [Impostazioni di fabbrica].
  • Selezionare [OK].

*NOTA: se si ripristinano le impostazioni di fabbrica, verranno cancellate le impostazioni e i dati del televisore.

Non sai a quale serie TV appartiene il tuo modello? Ecco alcuni esempi:

  • KDL-48R550C
  • KDL-49WD755
  • KDL-49WE755
  • KD-55XE7005