ID articolo : 00204034 / Ultima modifica : 06/05/2019

Netflix: 'Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo.' (Errore TVQ-PM-100 Error) sul TV? - 9 novembre 2018

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È possibile che si verifichi un errore quando si cerca di guardare Netflix sul TV, con il messaggio seguente: "Al momento non è possibile riprodurre questo
titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo."

Siamo già a conoscenza del problema e i nostri ingegneri sono al lavoro per individuarne la causa e fornire soluzioni adeguate per i modelli interessati. Vorremmo portare alla tua attenzione le soluzioni esistenti a questo problema, in base al modello di TV impiegato.

  • Serie R5**C, WD75* e WD6**:

Sul sito di supporto è disponibile un aggiornamento del firmware, che risolverà il problema se siete interessati. Sarà necessario eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'installazione dell'aggiornamento del firmware.

Serie R5**C
Per risolvere questo problema, scaricare l'aggiornamento del firmware più recente, quindi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica* del televisore:

  • Selezionare [Impostazioni].
  • Selezionare [Impostazioni Sistema].
  • Selezionare [Assistenza clienti].
  • Selezionare [Impostazioni di fabbrica].
  • Selezionare [OK].

    *NOTA: se si ripristinano le impostazioni di fabbrica, verranno cancellate le impostazioni e i dati del televisore.

    Serie WD75* e WD6**
    Per risolvere questo problema, scaricare l'aggiornamento del firmware più recente, quindi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica* del televisore:
     
  • Premere il pulsante "Home" sul telecomando
  • Scorrere verso il basso fino a "Impostazioni"
  • Selezionare "Assistenza clienti" e premere OK
  • Scorrere verso il basso, selezionare "Impostazioni di fabbrica" e premere OK
  • Quando viene visualizzata la domanda di conferma, selezionare "Sì" e premere OK

    *NOTA: se si ripristinano le impostazioni di fabbrica, verranno cancellate le impostazioni e i dati del televisore.
     
  • Serie WE6**, WE75*, WF6**, XE70** e XF70**:

Eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se il problema dovesse persistere, visitare regolarmente questa pagina e controllare gli aggiornamenti. Per eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica, procedere come segue:

  • Selezionare [Impostazioni].
  • Selezionare [Impostazioni Sistema].
  • Selezionare [Assistenza clienti].
  • Selezionare [Impostazioni di fabbrica].
  • Selezionare [OK].

*NOTA: se si ripristinano le impostazioni di fabbrica, verranno cancellate le impostazioni e i dati del televisore.

Non sai a quale serie TV appartiene il tuo modello? Ecco alcuni esempi:

  • KDL-48R550C
  • KDL-49WD755
  • KDL-49WE755
  • KD-55XE7005