ID articolo : 00198737 / Ultima modifica : 17/05/2018

Non è possibile accedere alle applicazioni, agli aggiornamenti o ai servizi di rete per il tuo TV BRAVIA? - 17 maggio 2018

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A partire dal 21 maggio 2018, una piccola parte di TV Bravia potrebbe avere problemi ad accedere ad applicazioni, aggiornamenti o altri servizi di rete. Ciò è dovuto alla permanenza delle informazioni memorizzate nella cache* sui dispositivi (in genere il router Internet) in seguito a un aggiornamento del server Bravia.

Se non è possibile visualizzare nessuna icona dei servizi di rete o delle applicazioni, oppure non è possibile accedere ad applicazioni e ad altri servizi di rete sul televisore, provare a procedere come segue:

  • Scollegare il cavo di alimentazione del televisore e del router Internet e ricollegarlo dopo un minuto


È anche possibile provare questa ulteriore fase di risoluzione dei problemi se si ha familiarità con la modifica delle impostazioni del televisore:


Per consentire il funzionamento ottimale del televisore, si consiglia inoltre di installare sul dispositivo l'ultima versione del firmware. 

Se anche dopo aver provato la soluzione indicata sopra non è possibile accedere alle applicazioni o ad altri servizi di rete, mettersi in contatto con noi.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.


*Le informazioni memorizzate nella cache includono i dati Internet, dell'ISP e del router/della rete domestica.