ID articolo : 00198103 / Ultima modifica : 16/04/2018

Messaggio relativo all'errore di YouTube

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Il televisore o lettore Blu-ray di Sony potrebbe visualizzare sullo schermo un messaggio di errore quando si guarda YouTube, una trasmissione in diretta tramite via antenna/cavo/satellite o dispositivi collegati tramite HDMI. In alternativa, l'applicazione YouTube potrebbe non avviarsi o potrebbe essere impossibile stabilire una connessione di rete.

Ora questi problemi sono stati risolti; tuttavia, se si continuano a riscontrare tali problemi, si consiglia di seguire le istruzioni riportate di seguito.

Come risolvere questo problema? 

Possiedo 

 

TV Sony Android

Per risolvere questo problema, è necessario cancellare i dati e la cache dell'applicazione YouTube:

  1. Selezionare [HOME] > [Impostazioni] > [Applicazioni]

  2. Selezionare [YouTube]

  3. Selezionare [Clear dati] (Cancella dati) > [OK]


Youtube: Android 400 issue

 

Smart TV Sony non Android

Per risolvere questo problema, effettuare le seguenti operazioni.

  • Inizializzare le impostazioni del browser ed eliminare tutti i cookie: 
    (Solo per modelli delle serie W9xxA, W8xxA, W7xxA, W6xxA, X90xxA, X85xxA, X95xxB, X90xxB, X85xxB, W9xxB, W8xxB, W7xxB, W6xxB e W750C)
  1. Avviare il browser dal menu [Applicazioni]

  2. Selezionare [Opzioni]

  3. Selezionare [Browser Settings] (Impostazioni del browser)

  4. Selezionare [Delete all Cookies] (Eliminare tutti i cookie)

 

YouTube: non-Android 2

 

 

  • Inizializzare le informazioni personali del televisore:
    (Si applica a modelli della serie WD75, WD6, WE75, WE6, XE70, WF6)
  1. Selezionare [HOME] > [Impostazioni]
     
  2. Selezionare [Assistenza clienti]
     
  3. Selezionare [Initialize Personal Information] (Inizializza informazioni personali)
     
  4. Selezionare [OK]

 

Youtube: non-android initialise personal information

Lettore Blu-ray Smart di Sony 

Siamo lieti di comunicare che questo problema è stato risolto.