ID articolo : 00192103 / Ultima modifica : 08/01/2018

Applicazioni temporaneamente non visualizzate o non funzionanti su alcuni televisori Sony Bravia (serie XE70, WE6 e WE75) - 17 novembre 2017

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Siamo consapevoli del fatto che potrebbero verificarsi problemi con la visualizzazione o l'accesso di varie applicazioni di video on demand o di altri servizi Internet.*

Come soluzione temporanea, inizializzare le proprie informazioni personali da: [Settings] (Impostazioni) > [Customer support] (Assistenza clienti) > [Initialise personal information] (Inizializza informazioni personali).

Se la procedura indicata sopra non è efficace e si verificano ancora problemi, si consiglia di reimpostare le impostazioni di fabbrica del TV: [Settings] (Impostazioni) > [Customer support] (Assistenza clienti) > [Factory settings] (Impostazioni di fabbrica). Una voltacompletata questa procedura, verrà visualizzata la schermata di configurazione iniziale.

I nostri ingegneri stanno cercando di individuare la causa del problema e forniranno una soluzione permanente (sotto forma di un aggiornamento software) nel prossimo futuro.

Per conoscere gli ultimi sviluppi, si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri. In alternativa, è possibile ricevere una notifica immediata relativa al proprio prodotto inserendo il modello nell'applicazione mobile di Sony.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati.

NOTA: Solo un numero limitato di utenti potrebbe riscontrare questo problema. Se le applicazioni utilizzate funzionano correttamente, ignorare questo annuncio.*