ID articolo : 00187598 / Ultima modifica : 20/06/2018

Il telecomando non risponde (Serie X75xxE, serie X82xxE, serie XE80xx_X80xxE_XE83xx, serie XE85xx_X85xxE)

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

IMPORTANTE: Questo articolo riguarda esclusivamente prodotti e/o sistemi operativi specifici. Consultare la sezione relativa ai prodotti e alle categorie applicabili di questo articolo.

Provare a eseguire le seguenti operazioni per migliorare la situazione.

  1. Verificare che nulla copra il sensore del telecomando del televisore.
  2. Rimuovere le batterie dal telecomando, quindi reinserirle dopo un minuto.
  3. Scollegare e ricollegare il televisore.
  4. Sostituire le batterie con batterie nuove. Quando si effettua la sostituzione, rimuovere le batterie vecchie dal telecomando e attendere un minuto prima di inserire quelle nuove.

NOTA: Quando si rimuovono le batterie e si attende un minuto, il telecomando viene reimpostato.