ID articolo : 00186337 / Ultima modifica : 30/05/2018

La pressione di un pulsante non attiva alcuna reazione.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Verificare quanto segue.

  1. Verificare che il dispositivo collegato ed entrambe le unità sinistra e destra delle cuffie siano accese.
  2. Verificare che la connessione Bluetooth non si sia interrotta. In caso affermativo, provare a ristabilire la connessione tramite Bluetooth.
  3. Se il problema non viene risolto, esegui il ripristino delle cuffie.
    Eseguire il ripristino delle cuffie inserendole nella custodia di ricarica e ricaricandole
  4. Se il problema non viene risolto dopo aver eseguito il ripristino, utilizzare la seguente procedura per riportare le cuffie alle impostazioni di fabbrica.
    1. Rimuovere le cuffie dalla custodia di ricarica.
    2. Tenere premuto il pulsante sull'unità sinistra per più di 2 secondi, quindi spegnere le cuffie.
    3. Tenere premuto il pulsante sull'unità destra e il pulsante sull'unità sinistra per più di 15 secondi.
      La spia rossa inizia a lampeggiare, quindi la spia blu lampeggia 4 volte e sulle cuffie vengono ripristinate le impostazioni di fabbrica. 
      Tutte le informazioni di associazione vengono eliminate. In questo caso, eliminare le informazioni di associazione per le cuffie sul dispositivo che è stato collegato, quindi associare nuovamente le cuffie con il dispositivo.