ID articolo : 00185781 / Ultima modifica : 25/09/2018

Promozione "Cash Back”

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Promozione Sony Cash Back Digital Imaging

 

Come posso partecipare alla promozione?

 

 

PASSAGGIO 1

Se acquisti i prodotti in promozione nel periodo 1 ottobre 2018 - 31 gennaio 2019, puoi partecipare alla promozione e ricevere il rimborso dello sconto.

 

PASSAGGIO 2

 

Accedi al sito web www.sony.it/cashback e clicca “Richiedi il rimborso dello sconto” oppure invia la documentazione cartacea a mezzo posta, al seguente indirizzo:  "Promozione Cash Back Sony ottiche, fotocamere”

Via Angelo Rizzoli, 4 – 20132 Milano.

 

Il rimborso deve essere richiesto entro un mese dalla data di acquisto del prodotto.

Le richieste inviate successivamente a tale termine non potranno essere ritenute valide/accettate.

 

Attenzione: le richieste di rimborso dello sconto possono essere effettuate a partire dal 1 ottobre 2018 ed entro il 2 marzo 2019.

 

 

PASSAGGIO 3

Per richiedere il rimborso dello sconto sul sito www.sony.it/cashback dovrai:

 

- indicare i tuoi dati anagrafici e bancari;

- indicare il numero seriale del prodotto e caricarne la foto;

- indicare la data di acquisto, il rivenditore e il codice del prodotto, caricando una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura);

- indicare il nome della banca, un codice IBAN e un codice SWIFT validi relativi al conto corrente su cui si intende ricevere il rimborso;

- confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul sito.

 

 

Istruzioni per l'invio del modulo di richiesta di sconto cartaceo:

Invia a mezzo posta a  Promozione “Cash Back” Sony Ottiche, fotocamere - Via Angelo Rizzoli, 4 - 20132 Milano.

a)      Il modulo pre-compilato disponibile, unitamente alla documentazione informativa relativa alla promozione, presso i rivenditori aderenti all'iniziativa;

b)      Copia dell’originale della tua prova di acquisto;

c)      Foto del numero seriale che trovi sul prodotto;

d)      Le tue informazioni personali e di contatto: nome e cognome, indirizzo e-mail. Tali informazioni consentiranno al Team di Sony di contattarti per completare la registrazione della tua richiesta di rimborso dello sconto

 

Nota: nel caso in cui lo scontrino fiscale non riportasse il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire una dichiarazione di vendita coi codici prodotto venduti, allegando lo scontrino fiscale, o, in alternativa la fattura coi prodotti.

 

 

PASSAGGIO 4

 

Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.

 

 

PASSAGGIO 5

 

Dopo aver convalidato la tua richiesta di rimborso dello sconto e verificato la validità della prova di acquisto, daremo istruzioni alla banca di eseguire il bonifico bancario per l'accredito dello sconto. L'operazione richiederà circa 60 giorni lavorativi. Qualora non fosse possibile rispettare tale tempistica, lo sconto sarà accreditato nel più breve tempo possibile. Se vuoi verificare lo stato del tuo rimborso di sconto, puoi cliccare qui

 

 

Perché devo inviare una copia dell’originale della prova di acquisto?

Abbiamo necessità di prendere visione della prova di acquisto per verificare la validità della tua richiesta di rimborso dello sconto in conformità ai Termini e Condizioni della promozione.

 

 

Perché devo indicare il nome del modello e il numero seriale del mio prodotto? 

Abbiamo necessità di conoscere il numero seriale del tuo prodotto per verificare la validità della tua partecipazione alla promozione. Guarda dove trovare il nome del modello e il numero seriale del tuo prodotto.

 

 

 

 

 

 

Il sito web mi segnala che il numero seriale da me indicato non è valido, cosa vuol dire?

 

Verifica di avere inserito correttamente il numero seriale. Se ritieni di averlo inserito correttamente, il modello del prodotto acquistato potrebbe non rientrare tra quelli in promozione. Verifica i Termini e Condizioni della promozione oppure segnala l’errore al Team di assistenza Sony, cliccando qui

 

Ho ricevuto un messaggio in cui si segnala che la mia richiesta di sconto è incompleta. Cosa devo fare?

Inviaci le informazioni richieste al più presto possibile, così da poter convalidare la tua richiesta di rimborso dello sconto. Se la documentazione non verrà fornita entro il termine di 20 giorni, non potremo garantire la convalida della tua richiesta di sconto.

 

 

Ho acquistato il prodotto in Italia / Repubblica di San Marino o Città del Vaticano, ma sono residente in un altro Paese e non dispongo di un conto corrente in Italia/Repubblica di San Marino / Città del Vaticano..

Posso comunque partecipare alla promozione Cashback?

No. Solo i consumatori residenti e con un conto corrente in Italia / Repubblica di San Marino o Città del Vaticano possono partecipare a questa promozione.

 

Per l’acquisto sul sito Amazon.it, promozione esclusiva per Amazon sede Italiana.

 

Ho inviato una richiesta di rimborso dello sconto per 3 prodotti, ma ho ricevuto il rimborso solo per 1 prodotto. Cosa è successo?

Le richieste di rimborso dello sconto devono essere inviate singolarmente, 1 per ciascun prodotto. Sul nostro sito web, dopo aver compilato e completato una richiesta di rimborso, potrai cliccare sul pulsante "Richiedi un nuovo rimborso dello sconto" che ti consentirà di aggiungere una nuova richiesta di rimborso dello sconto per un ulteriore prodotto.

 

ATTENZIONE: ogni consumatore può inviare sino a un massimo di 3 richieste di sconto (1 richiesta di sconto per singolo prodotto).

Se hai problemi nell’effettuare la tua richiesta di rimborso dello sconto, puoi contattarci per assistenza