ID articolo : 00178718 / Ultima modifica : 14/02/2018

La barra del volume non è visibile o funzionante nelle app IPTV, YouTube e Netflix.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Quando la barra del volume non è visibile o funzionante nelle app IPTV, YouTube e Netflix, SPEGNERE e RIACCENDERE il TV con il telecomando.

Se il problema persiste, aggiornare il software del TV (firmware).
Consultare le informazioni riportate di seguito su come aggiornare il software scaricandolo dalla rete:

  1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
  2. Selezionare Settings (Impostazioni).
  3. Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
  4. Selezionare Software Update (Aggiornamento software).
  5. Selezionare Network (Rete).

    NOTA: Se il software è già stato aggiornato alla versione più recente, eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Consultare le informazioni riportate di seguito su come eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

    1. Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
    4. Selezionare Factory Reset (Ripristino delle impostazioni di fabbrica).