ID articolo : 00177826 / Ultima modifica : 04/08/2017

Non è possibile connettersi tramite Wi-Fi Direct. /Non è possibile collegare il televisore e il telefono cellulare.

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Verificare quanto segue.

  • I dispositivi wireless, come router, telefoni cordless, ricevitori TV wireless, radio, fotocamere wireless, dispositivi Bluetooth, nonché i forni a microonde emettono onde radio forti che potrebbero interferire con le prestazioni della funzione Wi-Fi Direct.
    Si consiglia di posizionare questi dispositivi wireless lontano dal TV e dal telefono cellulare quando si avvia la funzione Wi-Fi Direct.
  • Dal momento che la frequenza a 2,4 GHz incontra numerose interferenze e ambienti rumorosi, a volte si verifica la collisione dei pacchetti. Nonostante abbiamo implementato contromisure per la riduzione del rumore al fine di migliorare la qualità dell'immagine, il software del nostro TV non è in grado di garantire l'assenza di perdite di pacchetti durante le trasmissioni.
  • Per risolvere il problema, provare a spegnere e riaccendere il TV con il telecomando.
  • Cancellare il dispositivo registrato e registrarlo nuovamente.
    Come eliminare il dispositivo registrato
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare System Settings (Impostazioni di sistema).
    4. Selezionare Set-up (Configurazione).
    5. Selezionare Network (Rete).
    6. Selezionare Wi-Fi Direct Settings (Impostazioni Wi-Fi Direct), poi premere il pulsante OPTIONS (OPZIONI) sul telecomando.
    7. Selezionare Show Device List/Delete (Mostra elenco dispositivi/Elimina), quindi premere OPTIONS (OPZIONI) e selezionare All Delete (Elimina tutti).
  • Se è disponibile un aggiornamento del software del TV, scaricarlo e aggiornare il TV.
    Per effettuare l'aggiornamento tramite rete, è necessario eseguire le seguenti operazioni:
    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando
    2. Selezionare Settings (Impostazioni).
    3. Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
    4. Selezionare Software Update (Aggiornamento software).
    5. Selezionare Network (Rete).

NOTA: Provare un altro dispositivo mobile o riavviare il dispositivo se la connessione viene persa o risulta insoddisfacente.