ID articolo : 00172953 / Ultima modifica : 28/03/2017

RICHIESTA DI INTERRUZIONE DELL'UTILIZZO DEL PERSONAL COMPUTER VAIO FIT 11A

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

AGGIORNAMENTO: Programma di riparazione per il PC VAIO serie FIT11A (24 aprile 2014)

Gentile cliente,

Come ulteriore aggiornamento all'annuncio sotto riportato, la informiamo che stiamo accettando le prenotazioni per la riparazione gratuita, le comunichiamo inoltre che stiamo lavorando con il nostro fornitore per avviare la sostituzione delle batterie a partire dalla metà di maggio 2014.

Verificare se il proprio prodotto è interessato dal problema immettendo il numero di serie di seguito.

Qualora l'unità risultasse interessata dal problema, inserire i propri dettagli di contatto negli spazi forniti: Sony si metterà in contatto entro pochi giorni. In alternativa, è possibile contattare l'helpdesk telefonico al 199 151 146 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00). Il numero è a pagamento al costo di 10 cent/minuto da telefonia fissa, da telefonia mobile invece dipende dalla tariffa applicata dall’operatore scelto dal cliente.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

RICHIESTA DI INTERRUZIONE DELL'UTILIZZO DEL PERSONAL COMPUTER VAIO FIT 11A

Gentile cliente,

è stato rilevato che una batteria non removibile fornita da terze parti potrebbe causare malfunzionamenti e surriscaldamenti. Tale inefficienza potrebbe provocare una parziale combustione dello chassis del PC.La batteria è inclusa nei modelli VAIO Fit 11A rilasciati nel febbraio 2014.

I prodotti distribuiti in Europa interessati sono:

 SVF11N16CTB  SVF11N1L2RP
 SVF11N1A4E  SVF11N1L2RS
 SVF11N1C5E  SVF11N1M2ES
 SVF11N1L2EB  SVF11N1S2EB
 SVF11N1L2EP  SVF11N1S2ES
 SVF11N1L2ES  SVF11N1S2RS

Per la propria sicurezza, qualora si disponesse di uno dei modelli di PC sopra elencati, si consiglia vivamente di spegnere il computer, disconnetterlo dall'adattatore di corrente alternata e di interromperne l'utilizzo.

Verificare se il proprio prodotto è interessato dal problema immettendo il numero di serie di seguito.

Qualora l'unità risultasse interessata dal problema, inserire i propri dettagli di contatto negli spazi forniti: Sony si metterà in contatto entro pochi giorni. In alternativa, è possibile contattare l'helpdesk telefonico al 199 151 146 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00). Il numero è a pagamento al costo di 10 cent/minuto da telefonia fissa, da telefonia mobile invece dipende dalla tariffa applicata dall’operatore scelto dal cliente.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

Verificare se il proprio computer presenta il problema